Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

In tutto AOT non c'è neanche uno Yaoi decente. 

Non è giusto. :(

ArmoredTitanxColossalTitan is the way.

Lol ti piacciono le yaoi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, è solo la mia ragione di vita. ewe

Ah.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, niente di importante. (?)

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Niente di importante quindi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo colorato

lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

( ͡° ͜ʖ ͡°)

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo colorato

lol

Regali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

( ͡° ͜ʖ ͡°)

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo colorato

lol

 

E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noellino Cucciolino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Lo ssssssssssssssso

Sono trasgry Icsdì LOL secsi

#thebest #cuzziolo #allivellomiononciarrivavinemmenoconl'ascensore #NoellinoCucciolino

♥_♥

 

D'ora in poi ti chiamo Noellino. :'D

 

Yeeee :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak?

Ehm.......................................................................................................................no

 

E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata?

Mi dispiace ma... l'ho gia usato

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.......................................................................................................................no

Perché? Mi renderesti felicissimo D:

Poi puoi tranquillamente comprarne un'altra da un altro utente; io non posso invece, non ho abbastanza pp. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...