Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Leggi gli mp su fc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Paru, ho inviato un MP a tutto lo staff su FC owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Paru, io una notte non ho dormito proprio, l'insonnia è orribile cwc (Poi mi sono addormentato verso le 8 di mattina, ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La Vodafone mi sta tagliando la banda. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Anche io sono Vodafone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Anche io sono Vodafone Sì, ma tu non ti appoggi ad una centralina post 800". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 In tutto AOT non c'è neanche uno Yaoi decente. Non è giusto. ArmoredTitanxColossalTitan is the way.Zozzona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Senti chi parla. Che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Niente. Sei uno zozzone e basta. Io non sono zozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 In tutto AOT non c'è neanche uno Yaoi decente. Non è giusto. ArmoredTitanxColossalTitan is the way.Lol ti piacciono le yaoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nah, è solo la mia ragione di vita. ewe Ah. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nah, è solo la mia ragione di vita. ewe Niente di importante quindi. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 No, niente di importante. (?)( ͡° ͜ʖ ͡°)Niente di importante quindi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratolol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratololRegali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratolol E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata? Noellino Cucciolino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Noellino Cucciolino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Lo sssssssssssssssoSono trasgry Icsdì LOL secsi#thebest #cuzziolo #allivellomiononciarrivavinemmenoconl'ascensore #NoellinoCucciolino♥_♥ D'ora in poi ti chiamo Noellino. :'D Yeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lo abbiamo spaventato. Ha ragequittato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lo abbiamo spaventato. Ha ragequittato. Nuuuuu Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ODIO LE ZANZARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Regali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak? Ehm.......................................................................................................................no E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata? Mi dispiace ma... l'ho gia usato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ehm.......................................................................................................................no Perché? Mi renderesti felicissimo D: Poi puoi tranquillamente comprarne un'altra da un altro utente; io non posso invece, non ho abbastanza pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.