Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vado anche io, domani devo svegliarmi presto. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anzi vado adesso che devo fare altro cwcNotte \ò (Quindi da stasera abbiamo una nuova Elementale? ewe)ero elementale ombra e avevo la targhetta asdVado anche io, domani devo svegliarmi presto. ;w;sigh sob skaip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ero elementale ombra e avevo la targhetta asd Ah owo Sei una delle poche che è tornata dopo aver lasciato perdere il gruppo -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ero elementale ombra e avevo la targhetta asdsigh sob skaipNo, Skype è chiuso e così resterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No, Skype è chiuso e così resterà . Good bro ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah owo Sei una delle poche persone che è tornata dopo aver lasciato perdere il gruppo -3- Il mio sesso è sconosciuto skstm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io rimango Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il mio sesso è sconosciuto skstm Anche la tua razza è sconosciuta sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho detto troppo allora :<Comunque lo sanno tutti cosa sei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho detto troppo allora :< Comunque lo sanno tutti cosa sei lol basta confondere la psiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 basta confondere la psiche Sees Scappo, notte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sees Scappo, notte :3 notte amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 C'è me ne vado io se ne vanno tutti. C'è c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 C'è me ne vado io se ne vanno tutti. C'è c'è C'è boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Evvova l'insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Evvova l'insonnia Evviva l'after eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E domani devo alzarmi presto à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E domani devo alzarmi presto à§^ৠNon riesci a restare sveglio? Tanto manca poco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Certo che riesco però il problema è domani...alle 4 già morirò di sonno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Certo che riesco però il problema è domani...alle 4 già morirò di sonno... Se hai dormito no. Mentre se sei rimasto alzato fino ad ora non duri fino alle 11:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Appunto non dormo da oggi alle 8... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Anch'io dovevo alarmi presto stamattina. Vado a dormire alle 1:30 e mi addormento alle 4 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 "Non ti lascierò fare il braccio destro di tauna""Tsk tu al massimo puoi essere il lobo del'orecchio del decimo""E tu un pelo del naso""Allora tu una caccola"una diacussione molto profonda tra yamamuro e gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.