Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Su zerochan ci passo giornate intere ma non riesco a trovare nulla. Deviantart mi fa salire il nazismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho trovato madoka vestita da renna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=YC-FLqJ_3ig (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ehi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 w fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ciao. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ciao oscuroh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Avevo scritto un wall of text ma è stato cancellato, e l'ultima cosa che voglio fare è riscriverlo, quindi gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io sto preparando la storia per il contest Ho una paura matta che faccia schifo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Contest?! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi viene male a vedere persone di trenta/quaranta anni ho anche di più scrivere cose del tipo ''Sarà x qto k siamo tanto amiche''. (Copiaincollato così com'era.) D:Poor. Comunque ti do pienamente ragione.Anyway, ciao hib. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ieri era la giornata degli Ananas. :< Comunque, che bello beccarsi un Feed negativo dicendo che ''non so cosa siano gli imprevisti''. Ma cavolo, nel MP ci guardava quando avvisavo. Due minuti per dire ''Scusa, ho impegni'' o altro no? Vabbé, chissene. Tanto non faccio scambi. Non ho capito bene cosa è successo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Omg, ma da che sito prendi queste cose? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ai tempi del mercatino Elementali: -Io dovevo dare a Utente un Pichu 5IV con Egg Move Locomovolt. -Accordato lo scambio, Utente non si fa vedere per giorni. -Me perde totalmente la pazienza e avvisa che se non si fosse fatto vivo entro la fine della settimana avrei messo un Feed Negativo. -Utente non si fa vedere -Me mette Feed. -Oggi Utente ritorna mettendo un Fedd Negativo a me. (Vai nel mio profilo e vedi, non ricordo cosa c'è scritto.) Utente l'aveva visualizzato il mio avviso, ma non ha detto niente, neanche un ''Ho impegni'' o simile. Se lo avesse detto avrei aspettato tutto il tempo del mondo, davvero. Ma ovviamente tutti saltano sempre a conclusioni affrettate e non chiedono spiegazioni. Ah, c'era anche Noel nel MP. Chi? Tu owo Un momento. ''quaranta anni ho anche di più'' Ho. Miiinghia. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 CapitoA tal proposito, come mai l'avete chiuso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah ma quello hib?Ma tantissimo tempo fa *^*Confermo tutto!Non ha scritto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ciao gente. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non mi arrivano le notifiche.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Soul invia un "Ok" ogni 10 minuti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Iniziano a dare ok random, boh, complessati. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.