Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Oggi a scuola mi sono fatto un taglio al ginocchio, scendo giù per chiedere al bidello il disinfettante e i cerotti e il bidello mi dice: Ah, va bene, ora vado a chiamare l'altro bidello che va a prendere il disinfettante.

E non è più tornato !

Allora io stavo ad aspettare da più di 10 minuti, poi arriva un tizio di terza, che passa la maggior parte della giornata nei corridoi e mi chiede: Che ti serve ?

Rispondo che voglio il disinfettante e mi dice: Aaah, allora vieni con me.

E dopo mi fa una specie di medicazione.

Sono più utili i ragazzi che stanno sempre nei corridoi che i bidelli

Viva i ragazzi! (?)

Guest Tony-Chopper
Inviato

ciao 

Inviato

Perché li hanno tolti?

Perché li hanno tolti?

Maledetta/o connessione/PM

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Perché li hanno tolti?

Perché li hanno tolti?

Maledetta/o connessione/PM

Per un nuovo fantastico progetto/iniziativa -w-''

New set! :mki:

Inviato

Per un nuovo fantastico progetto/iniziativa -w-''

New set! :mki:

Toh.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

salve

Guest Tony-Chopper
Inviato

/me Lancia tanti gelatini

/prende gelatini lanciati da porygon-Z

Inviato

/me Lancia tanti gelatini

Molto bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

soul! dark! hiba! drago!

Inviato

Yeee (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Che esplosione degli elementali

Inviato

Che esplosione degli elementali

Sword-art-Online-episode-2-gif.gif

Mi consigliate dei manga ?

Possibilmente su siti dove si può pagare in contrassegno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Salve mondo

Inviato

Lunghi o corti? °<°

Corti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ciao

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che noia :(

Paru, ho fatto qualche ricerca (?) e ho scoperto perché hai trovato le gif della vecchia serie di kyoukai no kanata con il titolo del film:

devono fare due film a quanto pare, uno è il riassunto della serie, e poi dopo un mesetto fanno uscire anche la storia nuova xD

'Seeeera :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...