Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Sera Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ho fatto una torta ed è uscita di colori diversi Giallo, marrone, nero, rosa
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ho fatto una torta ed è uscita di colori diversi Giallo, marrone, nero, rosa Come è possibile xD ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Come è possibile xD ? Gialla perché l'impasto è giallo Marrone è il cioccolato Nero il fondo bruciato Rosa la fragola
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Gialla perché l'impasto è giallo Marrone è il cioccolato Nero il fondo bruciato Rosa la fragola Ah, ecco xD Mia madre non vuole che faccio torte, mi piace fare biscotti e strudel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ah, ecco xD Mia madre non vuole che faccio torte, mi piace fare biscotti e strudel Gli ultimi biscotti che ho fatto erano così duri che ho dovuto appenderli all'albero di natale, non scherzo
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Gli ultimi biscotti che ho fatto erano così duri che ho dovuto appenderli all'albero di natale, non scherzo Esteticamente i miei sono carini e sono anche morbidi, però non sanno di niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Esteticamente i miei sono carini e sono anche morbidi, però non sanno di niente il buono di alcuni dolci è quello
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno mi può fare un set ? Non è proprio un set, voglio solo che mi ridimensionate un'immagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno mi può fare un set ? Non è proprio un set, voglio solo che mi ridimensionate un'immagine
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Ho provato a cercarmi su FB. Ci sono quasi altre venti persone con mio stesso nome e cognome. Di me non c'è neanche 1 persona xD C'è solo la pagina facebook di un arbitro lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Ecco l'immagine xD Sei unico! Sono in edizione limitata Freak ti ho visto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Quanto costi? 122 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Non li ho. Aspetto la versione non limitata. Ora ho paura che Freak si procuri in qualche modo i PP xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Di sicuro non li uso per comprare te asdMeglio così Tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Shitpost is love, shitpost is life Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.