Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sono al lv.1 e non riesco a superare la seconda missione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao hib. <3Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bene, tu? Abbastanza bene, anche se darei qualsiasi cosa per graficare dal portatile. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Abbastanza bene, anche se darei qualsiasi cosa per graficare dal portatile. ;_; Io grafico dal MacBook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io grafico dal MacBook. Ma non posso scaricare il programma dal portatile. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma non posso scaricare il programma dal portatile. -_- Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 B Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 D (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi è la giornata dell'alfabeto maiuscolo. (?) E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 KASE. Noi! Noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 KASE! KASE!WO IST DIE KASE?Hib, ti devo fare uno screen di una conversazione fra me e una mia amica. :'Dammi il tempo di trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Uh, eccolo!L'ho trovato in fretta. http://oi59.tinypic.com/r1nar8.jpgSono già le sette. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Soul Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Hola 'ggente.Questa sera festa delle opening in ordine alfabetico (?)Chi mi trova un anime con la A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=eW2WWrzD5KI La opening di angel beats! La so a memoria. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 F Viva l'alfabeto !Hola 'ggente.Questa sera festa delle opening in ordine alfabetico (?)Chi mi trova un anime con la A?Adnoah.zero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 F Viva l'alfabeto ! G Ma anche no, non abbiamo 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 G Ma anche no, non abbiamo 5 anni. H Non 5, ma 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 H Non 5, ma 4 I 5>4 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 I 5>4 (?)5+4=6Questo è l'alfabeto degli anime http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Anime_e_manga/Lista_di_anime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.