Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi ho visto una spillatrice che volava Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi ho visto una spillatrice che volava Ti sei drogato? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dipende dai punti di vista Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dipende dai punti di vista .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E di nuovo PM non segnava le notifiche. Sembrava passato. Ma perché. ;w; Perchè la pimpa le tiene in ostagio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E di nuovo PM non segnava le notifiche. Sembrava passato. Ma perché. ;w; Succede anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La Pimpa è una persona orribile. Secondo me è colpa di quel messaggio che spunta ogni tanto quando aggiorni, di aspettare cinque secondi... =s VOGLIAMO LA TESTA DELLA PIMPA. Nah, non c'entra nulla a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Rieccomi.Rieccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma qua siete tutti delle schegge nel mangiare o cosa. Ho mangiato solo del'insalata e un pezzo di carne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io devo ancora mangiare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sto provando a dimagrire, quindi ho mangiato poco e niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quanto pesi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quanto pesi ? Mi vergogno a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi vergogno a dirlo. Dai ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dai ! Intorno ai 70 E non dite che è poco. Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Madonna santa 'ste notifiche. Boh, ha ricominciato a non segnarle. -.- Stai fissa sulla pagina e ricarica ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dopo un po' perdo la voglia. xD O mi dimentico. No ma momento. Ora me l'ha data. Che sa succedendo. RIPRENDITI COMPUTER. Lol :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Di nuovo. Ma va a scatti allora. Le da quando ha voglia. Oppure è solo l'inizio di un lungo periodo in cui sarà talmente rimbambito da non farmi più scrivere. KYUBEY ESCI DA QUESTO PICCI'. Ormai le streghe hanno posseduto il tuo computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Tiro.. finale!Mami è più pr0. (?)Ma mi lasciate solo a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io. Lo. Voglio. Incontrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oddio. Se in un parco trovo una cosa simile mi metto a gridare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://www.aliexpress.com/item/Hot-Anime-Puella-Magi-Madoka-Magica-Magic-Kyubey-Plush-Toy-Doll-cosplay-20cm/1824348567.htmlVoglio quel peluche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Jgn1NEq2DiA Le OST di kajura sono troppo belle. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Maledetti, spediscono solo con le poste cinesi à§wà§Io voglio il corriere, non mi interessa se costa di più à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.