Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mami. *O*Kyuubey vestito da renna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Omg, su Amazon hanno un sacco di cose di Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Solo io odio kyuubey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Questo è quello che costa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dark, ti piace Angel Beats? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La voglio. https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTH0eDscjgIpugOJfZ2DdvDJNuInHblUGEecg5gihQc2Nlt1nyOwDark, ti piace Angel Beats? **Sì. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Omaigod, finalmente un'altra persona a cui piace! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Omaigod, finalmente un'altra persona a cui piace! **Alla fine ho quasi pianto. à§_à§Waaaaah la più bella. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho trovato la parrucca di Light. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare il cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho trovato la parrucca di Light. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare il cosplay.LOLLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La fine é triste ma anche quasi insensata.. peró é epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 -Apro FB.-Mi ritrovo questa immagine. -Urlo ''WEN CHE CI FAI LI'.''Non sto bene. Menomale che non mi hanno sentito. ò_ò Anche tu?Bene.Tu chi interpreti? owoHo trovato anche la parrucca da L. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 -Apro FB. -Mi ritrovo questa immagine. -Urlo ''WEN CHE CI FAI LI'.'' Non sto bene. Menomale che non mi hanno sentito. ò_ò Anche tu? Bene. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Parole sante. Ok, basta coi keep calm.SCLERO NATALIZIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma forse vado. SI'. Ma se ci sei tu forse no.PERCHE' MI SEMBRA DI AVERE DETTO QUALCOSA DI ROMANTICO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ODDIO MI STO FACENDO PAURA DA SOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Basta caps. (?)Attento che poi Starry è geloso.*Fuggw*Chi è starry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Lyoko. OH, GOD.Lyoko. Waaah salvatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il Grinch vi ruba il Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma puoi star tranquillo perché tanto su PM non ci viene quasi mai e si ritroverà millemila notifiche e sicuramente non le leggerà tutte. Alla fine l'OpEndSpam è finito nel bidone. (?) Due cose che mi rendono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 **Ruba il Natale di tutti gli Elementali** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 **Ruba il Natale di tutti gli Elementali** Ladroh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sabe, tu cosa ci fai qui!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ladroh. No, i ladri rubano cose che non sono le loro, il Natale è mio, me lo son solo ripreso ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Prima Freak ha nominato il Grinch. Scommetto che vi siete messi d'accordo. Ho lo stesso sospetto.No, i ladri rubano cose che non sono le loro, il Natale è mio, me lo son solo ripreso ♫Hai detto di rubare il natale DEGLI elementali, non AGLI elementali. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.