Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bravi, avete evidenziato un'ovvietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sabe, tu cosa ci fai qui!? Stolcher!1!1!1!11!! Ero venuto a vedere il natale rubato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Stolcher!1!1!1!11!! Ero venuto a vedere il natale rubato Guardone. (????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non preoccupatevi ragazzi, il Natale di Freak è già stato sottratto da parecchio tempo ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Rivoglio il natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 AI EV A DRIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Hai detto di rubare il natale DEGLI elementali, non AGLI elementali. e_e Nessuno nota le mie brillanti deduzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Rivoglio il natale. Mi dispiace Freak, il Grinch non ridà niente a nessuno ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 AI EV A DRIM EVRIUAN CAM UISC UIT MI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi dispiace Freak, il Grinch non ridà niente a nessuno ♫ Allora noi rubiamo il Natale che il Grinch ci ha rubato ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Allora noi rubiamo il Natale che il Grinch ci ha rubato ♫ Ma il grinch non ruba solo i vostri natali, li distrugge ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma il grinch non ruba solo i vostri natali, li distrugge ♫ Io te li faccio ricostruire tutti ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi state annoiando. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Spargiamo un po' di Natale. SI'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Spargiamo un po' di Natale. Ok, facciamo così, il Grinch non ruberà più natali fino al 24 Dicembre di quest'anno, contenti? ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok, facciamo così, il Grinch non ruberà più natali fino al 24 Dicembre di quest'anno, contenti? ♫ Molto ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 VOGLIAMO IL NOSTRO NATALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dov'è l'albero di natale in questa villa, hib? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non lo so. La mappa l'ha fatta Starry. Proviamo a cercare nelle stanze degli altri Elementali. Vbb, mi son rotto le scatole di scrivere in rosso e bianco grassetto. Quando hai le crisi di genere fai paura. Io cercherei nella stanza di noel. Noel = natale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ewe Noel è anche Nutella. NATALE NUTELLOSO. *O* Vbb. Iniziamo da lì. Serve una chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Macché. Sfondiamo la porta e via. u_u Ho un'idea. Tiro... FINALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fermi nabbi -w-Noel tiene la chiave dentro un biscotto, quindi quello che dobbiamo fare è mangiarli tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Così distruggi la stanza. BISCOTTI. *Si fionda sopra* *mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ...Ho trovato la chiave. (?) Usala. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Wow, un letto, un tavolo, e... un albero di natale! (?)Oggi abbiamo fatto dieci pagine! Ah no è passata la mezzanotte.FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.