Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Io sono molto indietro con la caduta dei denti lol a me devono fare una specie di piccolo intervento per tirare giù un dente che non vuole scendere
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Tra 62 giorni è il mio compleanno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Oggi è il 1°giorno di primavera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Oggi è il 1°giorno di primavera No, per questo secolo la primavera inizierà il 20 ^^'
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Oggi è il giorno dell' esplosione di me stesso
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 No, per questo secolo la primavera inizierà il 20 ^^' Ah, sono poco aggiornato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Oggi è tante cose. (?) sii ci vorrebbe un party
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 sii ci vorrebbe un party Sei del Team Anarchy ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Sei del Team Anarchy ? si siamo dei filo-Diamond
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 si siamo dei filo-Diamond Bah... io non mi fido molto del team anarchy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Un anarchia non dovrebbe essere neutrale ad entrambe le parti, ma anzi costituirne una terza? Di regola... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Un anarchia non dovrebbe essere neutrale ad entrambe le parti, ma anzi costituirne una terza? Anche l'imparzialità è una terza parte secondo me
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Solo io con sta storia del mercatino sto per uccidere dal nervoso, c'è chissene dei pp non è + importante condividere le proprie passioni con gli altri utenti.
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Solo io con sta storia del mercatino sto per uccidere dal nervoso, c'è chissene dei pp non è + importante condividere le proprie passioni con gli altri utenti. Ma non c'entrano tanto i PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Non è una vera guerra xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Massì, è un gioco messo in scena per organizzare qualcosa e passare il tempo. Se non ti piace basta che non ci partecipi. no no almeno si fa un po' di casotto su pm
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Già è difficile leggere con dimensione 8 e barrato, se poi ci aggiungi il Courier New è impossibile. ctrl con il tasto+ è la cosa migliore xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 ​quanto vorrei essere un protagonista di questa storia che c'è sul forum!
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 /Me non ci vede neanche con lo zoom. Forse /me deve cambiare occhiali. (?) Porti gli occhiali?
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Pffff, io lo sapevo da tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 il capooooooooooooooooooooooooo è onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Stalker! E' da quando sono nel gruppo che stalkero tuttixD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 E' da quando sono nel gruppo che stalkero tuttixDprovaci a stalkerarmi che vedi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.