Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chi è ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chi è ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come si chiama ? Di che anime è ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come si chiama ? Di che anime è ? xDKuriyama mirai di kyoukai no kanata. Che bella. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quasi quasi tingo il pelo al gattowo e gli metto gli orecchini per farlo sembrare Kyubey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quasi quasi tingo il pelo al gattowo e gli metto gli orecchini per farlo sembrare Kyubey. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quasi quasi tingo il pelo al gattowo e gli metto gli orecchini per farlo sembrare Kyubey. Se riesci ad uscirne vivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Offro la mia gatta come base.Non odiavi Kyubey? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non odiavi Kyubey?Quello è Dark.Btw, fermatemi prima che lo faccia davverowo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Btw, fermatemi prima che lo faccia davverowo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non odiavi Kyubey?Io odio kyubey. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Dat lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Btw, fermatemi prima che lo faccia davverowo. Verrai colpito da sfuriate a catena, stanne certo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Cos'è sta moda di mettere owo alla fine delle parole? Mi piace farlowo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io non metto owo alla fine delle parole owoOh, no... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io non metto owo alla fine delle parole owo Oh, no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io non metto owo alla fine delle parole owo Oh, no... Un "On, nowo..." ci starebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma vuol dire ovvio ? O non ha senso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho visto in giro altra gente scrivere in questo modo. D:Anche io. D:Ma vuol dire ovvio ? O non ha senso ?E' la faccina o_o con la w che è la versione pucciosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma vuol dire ovvio ? O non ha senso ? E' una faccina owo Come questa O_o owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Aaaaaaaa ora mi ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bravowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 spam di owo !!!!!!!!! owo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.