Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io, Xen~, ~Rin, Meiko, e ~Ibuki abbiamo un mp lunghissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 DDDDD: Che c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ah, momento, conosci xen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No. E le altre? Erano tutte elementali una volta. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mettiamo gif random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Fai tu, il mio piccì va lento. :cOk. Momenti di godimento assoluto nel film. (?) PWAHAHAHAHAH :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Ses68ZY9DDE La cosa più divertente del mondo. :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Alla fine ho iniziato a ridere come uno scemo.Poi ho visto mia nonna e mio cugino che mi guardavano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ...io non sono il tipo da chiacchieratine stupide.Ho quasi voglia di togliere tutto e lasciare solo voi.#adolescenti incompresiYeee 2916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Adesso divento finta depressa, mi faccio un account Tumbrl e inizio a dire frasi insensate spacciandomi per autolesionista/bipolare/chi più ne ha più ne metta. Come le vere Tumbrl Girl. xd Ahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Inside identity ibasho wa doko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=lPulymYfZLQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Hershel! \òCome va?Mi sento schifosamente allegro. -_-''Per il resto bene, anche se un mio amico ha chiuso quando gli ho scritto in chat. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Diamottah! \ò Oh... Hai presente le giornate quando prendi tutto positivo e poi ti rendi che è stupido farlo? Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il pc si è fillpato a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Heloou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Wen! o/Noia... -_-Esco a fare due passi e per la strada vedo un tipo vestito molto stranamente che saltella e fa versi tipo "u-u-u-uiiiiiiiiiiiiiiiaaa".La mia faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 WTH. Il mondo è matto. :'' Sembrava posseduto. E non ho capito se quelli che aveva erano dei pantaloncini o boxer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io voto per i boxer. Poi aveva una maglietta attillata senzaq maniche che sembrava da donna e gli occhiali da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ... No comment. Ecco. Queste cose capitano solo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 SeraQuando ci sono io non c'è nessuno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Hiba !Ho preso da un bar del dolcificante e l'ho mangiato, faceva schifo, non riesco a levarmelo dalla bocca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.