Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E perché l'hai mangiato? ò-ò Non l'avevo mai visto prima, e poi aveva una bustina molto colorata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E' questo qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Perdi peso e resti in forma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma dove diamine vivi. Cagliari. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cagliari. owo Come sei lontano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 No, tu sei in una dimensione parallela dove le persone si vestono strane e corrono per le strade urlando alla Heidi. Scappa, prima che anche tu diventi uno di loro. SCAPPA. SALVATI. Lol grazie per esserti preoccupata <3 (???????????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mio cugino mi ha regalato un libro di schopenhauer intitolato "come capire le donne" o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Tsk, è impossibile capire le donne. ;c (?) Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Wen! o/Noia... -_-Esco a fare due passi e per la strada vedo un tipo vestito molto stranamente che saltella e fa versi tipo "u-u-u-uiiiiiiiiiiiiiiiaaa".La mia faccia.No ma. Tu non ti immagini cosa ho visto in Germania/Olanda. C'è di peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hib! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bene, a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bene. Ti va di leggere una cosina che ho scritto? Non conosci i personaggi, quindi chiedo un parere su lessico, grammatica, stile e co. Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie. Un attimo che la prendo, non so dove l'ho messa. xD Ok, ma prepararti prima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 M'è venuto in mente adesso. =v Trovata. -w- Sia benedetta la chiavetta. LOL :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vongola? Ananas?Io mi aspettavo qualcosa di serio. .-.Vabbè, continuo a leggere."Gli dispiaceva aver dato una prima impressione così brutta a quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi amici." Hai sbagliato la concordanza dei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 E' serio. :c E' solo il risultato di insonnia + non saper cosa fare + adorazione per la coppia principale. :c Davvero? Mi sembra giusto. =o Che tempo ci vuole? ò_ò "Gli dispiaceva aver dato una prima impressione così brutta a quelli che avrebbero dovuto essere i suoi nuovi amici." In effetti come hai scritto tu è corretto, ma suona strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Carina come storia, però non dai una descrizione dei luoghi dopo l'inizio.Poi credo che tu debba esaltare di più il carattere dei personaggi. Sono solo consigli, io non mi intendo di storie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 C'è anche un seguito, ancora da finire, dove approfondisco la casa della ragazza. Per il carattere non c'è problema: E' uno speciale, quindi sono descritti nella storia originale. E dopo nove capitoli, posto dove è collocata questa cosetta, ormai si dovrebbero sapere. Spero. Allora non c'è nessun apparente difetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie ancora. Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Giorno Giorno Maledetto cell Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.