Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao drago. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao hib... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Shine Bright Like a Diamond~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Hershel! \ò Ti stai fissando con Rihanna? =v No owo Semplicemente mi piace la citazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Eih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 MORITE MALE TUTTI SONO TORNATO E POSSO USARE I COLORI ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 MORITE MALE TUTTI SONO TORNATO E POSSO USARE I COLORI ♥ Noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 SalveViva i colori colorati ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io non posso usare i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Solo adesso mi viene in mente che la canzone nel mio profilo si chiama COLORFUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io non posso usare i colori. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Foglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oggi stavo usando il cell e mi è scivolato di mano, non si accendeva piu e mi sono spaventato, poi ho provato a caricarlo e funzionava, ma quando lo stato unando era carico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Secondo voi questo set è brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Secondo voi questo set è brutto? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Rieccomi finalmente...non ne potevo più di stare la'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sì. Il tuo parere non conta, dici sempre che i miei set sono brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il tuo parere non conta, dici sempre che i miei set sono brutti. Ma io lo dico dal punto di vista tecnico, e... Fidati, chiunque capisca qualcosa di Grafica ti direbbe che è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Evvai ho postato la storia per il contest WOWOOWOWOWWOWOWOWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.