Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma io lo dico dal punto di vista tecnico, e... Fidati, chiunque capisca qualcosa di Grafica ti direbbe che è brutto.Infatti io non dico di essere bravo.Evvai ho postato la storia per il contest WOWOOWOWOWWOWOWOWOMi piace troppo come scrivi, e il racconto è bellissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Evvai ho postato la storia per il contest WOWOOWOWOWWOWOWOWO WOWOWOWOWOWOWOWOWWO Infatti io non dico di essere bravo. Lo so, ma tu mi hai chiesto che ne pensavo del tuo set ed io ti ho risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Evvai ho postato la storia per il contest WOWOOWOWOWWOWOWOWOqllora hai già vinto in partenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dato che non ho nulla da fare passo qui. (?)Posso? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dato che non ho nulla da fare passo qui. (?)Posso? (?)vai via kuma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 vai via kuma XD M-Ma :c Ok. :c **Se ne va come un cane bastonato. :c ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lasciate stare Giorgio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lasciate stare Giorgio. Ecco, #Dillo. Beh? Scrivo io e tutti vanno via? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Rieccomi finalmente...non ne potevo più di stare la'... Capo, da quanto tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco, #Dillo. Beh? Scrivo io e tutti vanno via? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco, #Dillo. Beh? Scrivo io e tutti vanno via? owo Poor mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Poor mew. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciao drago!Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Diciamo bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Siamo solo alla 2922? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Attività elementale = 0Ciao hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciaoooooo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 HAAAAALLLELUIAH!Date una Soul Gem a quest'uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ciap. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Kiao Mew °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Kiao Mew °>° Ciao Belissima Persona. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.