Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=NU99knkIm1E Mi sto fissando con questa cosa. E' troppo bella. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ;Mi accorgo che in prima pagina c'è ancora l'uovo della pokèpasqua Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ;Mi accorgo che in prima pagina c'è ancora l'uovo della pokèpasquaSolo ora te ne sei accorto? :''Vado, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ò____ò Non è niente in confronto a molti altri. :''vogliamo parlare di hischool dxd lolso due giorni che non dormo...di nuovo..credo che lascierò il forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 vogliamo parlare di hischool dxd lolso due giorni che non dormo...di nuovo..credo che lascierò il forum...Perchè ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 vogliamo parlare di hischool dxd lolso due giorni che non dormo...di nuovo..credo che lascierò il forum...Cosa?!Perché!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 sei tornato "starry" e.eNon osare, sono Master ù.ù Bah, io ovunque leggo il nome Giappo. xDAnch'io lolNon puoi lasciare il forum ;w;Potresti smettere prima di cena, ma lasciarlo nuo ti prego ;w;Io se sono ancora su PM è solo per gli amici, se no l'avrei lasciato da un pezzo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ho più tempo tra progetti scuola ecc penso divlasciare il forum..tanto ci sono o non ci sono non ci sono comunque per quanto ato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ho più tempo tra progetti scuola ecc penso divlasciare il forum..tanto ci sono o non ci sono non ci sono comunque per quanto ato XD Se te ne vai mi doni i tuoi pp? Btw, mi dispiace che tu te ne vada. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ho più tempo tra progetti scuola ecc penso divlasciare il forum..tanto ci sono o non ci sono non ci sono comunque per quanto ato XD Nuuuuuuuuu T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 D: D: D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Nemmeno la seconda edicola del mio paese ha la minima ombra di un Manga, o qualsiasi altro Fumetto. Che bello. Nelle edicole del mio Paese non so neanche se li vendono ma credo che nella mia provincia ci sia una fumetteria. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao...Sono solo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 In qualche cittadina di rilievo ci devono essere. D: Da me c'è una fumetteira che vende manga, ma li ritira in disordine, per esempio: Oggi ha preso il 28 di Naruto, la settimana scorsa il 24 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se te ne vai mi doni i tuoi pp?Btw, mi dispiace che tu te ne vada. :caffanculo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 affanculo XD Nuuuu Goku non andare via T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 GOOOKU! Andare via? Quando? Dove? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 affanculo XD Oh, io scherzavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Drago, beato te che almeno la hai una fumetteria. xDVbb, non si può pretendere tanto da un paesino mezzo sperduto. =v Oddio, mi hai steso. Ahahah.Quanti abitanti ci sono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Poco meno di mille 8cento. Aaaaaaaa La mia 55mila Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Differenza colossale. xD Dove abiti? Trani, in Puglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 e rieccomi dopo ere glaciali! noeeeeeeel! Long time no see ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 e rieccomi dopo ere glaciali! noeeeeeeel! Long time no see ya!Candy ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi siete mancati tutti troppo! tranne goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.