Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 aggiornamento totale: NON giocate a Five night's at Freddy's. DON'T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 aggiornamento totale: NON giocate a Five night's at Freddy's. DON'T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 quel gioco mi ha fatto gridare come una bambina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 quel gioco mi ha fatto gridare come una bambina... Non ti immagino gridare come una bambina, dev'essere divertente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ed è diventata una droga: questo è il risultato di FNAF + le mie abilità artistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ed è diventata una droga: questo è il risultato di FNAF + le mie abilità artistiche Figo. ** Peccato che non c'entri nulla col tuo stile. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ti immagino gridare come una bambina, dev'essere divertente. (?)NO. ti dico solo una frase: JUMPSCARES A GOGO!Figo. **Peccato che non c'entri nulla col tuo stile. ._.In che senso? tipo, stile "Gore" o il fatto che è digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cime di rape Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Solo ora mi accorgo che ho un profilo indecente. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Giusto per dirvi le cacchiate della mia estate:-Corrado Virgili (un animatore delle Winx) ha visto i miei disegni e si è complimentato pe il mio stile-ho giocato Five Nights at Freddy's (e me ne pento)-ho comprato alcuni vestiti in stile anime -sono stata a mirabilandia-ho finito The Walking Dead 2-ho iniziato a disegnare in digitale-sto imparando a suonare The Masochism Tango al piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Viva le OST con parole inventate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bella estate. =v *coughcough*siamo a 137 followers su tumblr*coughcough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 perchè,ti sembra che io lo sappia usare? -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io vado, ciao! KASE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aufwiedersehr,Darkgiusto per sapere, che intendevi con "non molto nel tuo stile"? non ho capito cosa intendevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Giusto perchè non si parla...ho fatto un'altra cosetta una settimana fa...yo freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se te ne vai mi doni i tuoi pp? Btw, mi dispiace che tu te ne vada. :c Ma cos- Morto di fame e stronxo. Per 0.61 PP c'è bisogno di abbassarsi a tanto? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma cos- Morto di fame e stronxo. Per 0.61 PP c'è bisogno di abbassarsi a tanto? :<Oh, io scherzavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si ma chi li guarda i post dopo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si ma chi li guarda i post dopo (?) Dal telefono vedo solo l'avatar, cosa sono queste cose zozze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.