-Gokudera Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi siete mancati tutti troppo! tranne goku anche tu non mi sei mancataMa cos- Morto di fame e stronxo. Per 0.61 PP c'è bisogno di abbassarsi a tanto? :<diglielo! :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Leggere i miei commenti no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Leggere i miei commenti no eh?scialla, sto scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Salve, umani. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dal telefono vedo solo l'avatar, cosa sono queste cose zozze? Nan- Leggere i miei commenti no eh? Erano in un'altra pagina, chi c'aveva voja u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Master! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Her! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi sono tagliato il piede con una scheggia di vetro, cavolo. >_<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 FgTu non sei Hershel, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Fg Tu non sei Hershel, vero? xD Sì, sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Kiau.Sto andando al Volta Comics. -w-Poi vi farò vedere un video. =3Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ... ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ... Devi mettere "(cit. Dark.)". e_e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devi mettere "(cit. Dark.)". e_e (?) No, questa frase è mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 No, questa frase è mia Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma anche no. E invece si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E invece si Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok. A posto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Molto bene Cit. Benedetta Parodi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Kiau.Il Volta era bello, e per essere la seconda edizione c'era abbastanza gente.Due ragazze erano vestite da Tamagochi. *-*Roba da comprare era tanta.Troppa.Video nada.Lo spettacolo era troppo tardi.Iniziava alle 3 mezza, ma i Cosplayer dovevano fare un giro del paese, la scazzottata Zombie vs Fantasy sarebbe cominciata verso le 4/4 mezza.Mannaggia.Al massimo farò un riassunto delle cose comprate. Domani.Alcuni oggetti avevano prezzi esagerati. Un misero portachiavi cinque euro.Delle Figure delle Puella Magi in costume da bagno sfioravano i settanta.D:Nel complesso era organizzato bene. Col tempo spero lo conoscano più persone.Ma ora si pensa al Lucca Comics. Se ci va mio cugino al diavolo tutto: Cosplay e via!Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Bah, diciamo beneTu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.