Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Cosa devo fare per iscrivermi? Niente, solo partecipare attivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok,Emh....Di cosa si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Uh, il prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Immagino che la pokemon school sia fallita XDSalve Soul *Si naconde sempre di più dietro il suo peluche di Lopunny* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Immagino che la pokemon school sia fallita XD Veramente l'hanno chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok,Emh....Di cosa si parla? Di quello che vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok,Emh....Di cosa si parla? Di quello che vuoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Immagino che la pokemon school sia fallita XDSalve Soul *Si naconde sempre di più dietro il suo peluche di Lopunny*Anche noi siamo i fallimento. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per mancanza di fondiAnche noi siamo i fallimento. :''Non è vero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche noi siamo i fallimento. :''Mi sembra ovvio.Io sono mancato per mesi, Goku ha avuto problemi e Noel ha poco tempo.L'unico pilastro degli Elementali rimasto sempre attivo é Paku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche Hersh e Drago sono attivi. =v Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche Hersh e Drago sono attivi. =v Io ero inattivo all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche Hersh e Drago sono attivi. =v Io parlo dei pilastri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vado, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche gli altri vanno considerati. Allora anche Lyoko va considerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non credo che il gruppo sarebbe andato avanti se ci fosse stata solo HibaAllora anche Lyoko va considerato. Ma non viene da 3000 anni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 C'e' qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciaooo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciaooo ♥ Noeeel ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benissimo, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Molto bene *^*Come al solito sono super impegnato ma è bello tornare a casa dopo un po' di tempo ♥ Allora, tutti morti?Ci penso io a ravvivare la situation ♥ Oggi sono andato al mare e mentre nuotavo ho sbattuto il ginocchio e mi fa un male cane LOL Ma è bello sentirsi vivi LOL Lo so non ve ne frega nulla LOL Voi parteciperete alla caccia al tesoro? Sono elettrizzato LOL Tra un po' vado a docciarmi, ma poi torno, tranquilli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sera Voi parteciperete alla caccia al tesoro?Io si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 SeraIo si Bello e hai già un gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Bello e hai già un gruppo? No, tu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.