Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Goku, tu farai la terza media o andrai al Liceo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perché non ho PP. :'D che fine hanno fatto Goku, tu farai la terza media o andrai al Liceo? terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Spesi. Ne ho solo due, come puoi vedere. E comunque non lo comprerei mai lo stesso. xD potevi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No, non compro quel titolo nemmeno con cento PP. Lo trovo inutile per me che oltre a qui non fa nulla nel Forum.si però le iniziative sono utili......--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 che fine hanno fattoterzaSe andavi al liceo c'era qualche piccola possibilità che fosse il mio. (?)No, non compro quel titolo nemmeno con cento PP. Lo trovo inutile per me che oltre a qui non fa nulla nel Forum.Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se andavi al liceo c'era qualche piccola possibilità che fosse il mio. (?)Quoto.io andrò allo scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Utili se vuoi metterti in gioco, migliorare e guadagnare PP. Cose che non rientrano negli obbiettivi della mia vita piemmiana. (?) A proposito, quante altre iniziative rimangono? La Caccia al tesoro, Fotografia, una grande festa (?) per fine Estate e un appuntamento coi giochi in IRC, giusto? Mi hai ricordato per la seconda volta che c'è ancora il contest di fotografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io andrò allo scientifico Io vado allo scientifico. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io vado allo scientifico. lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Prego allora. Squ, per che lavoro intendi andare allo Scientifico? tecnico radiologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lolGalileo Galilei, per l'esattezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 tecnico radiologo In che cosa consiste ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In che cosa consiste ? sono i tizi che fanno le tac e le risonanze magnetiche credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sono i tizi che fanno le tac e le risonanze magnetiche credoaaaa capito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lol, per la verita' neanche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sono i tizi che fanno le tac e le risonanze magnetiche credo Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non l'avrei mai detto, sai? owoperché? XD mio zio fa il radiologo e lo vado ad aiutareFigonon fai un cazzzo e pigli i big money XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 perché? XD mio zio fa il radiologo e lo vado ad aiutareFigo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Figo Figo combo x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nessuno indovinerà mai il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nessuno indovinerà mai il mio.io lo so ma non si può dire u.uNon so, non ci avrei mai pensato. xD E voi altri invece? owonon vado a vendere i luppini per strada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nessuno indovinerà mai il mio.Sensitivo (?)*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.