-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Crederci è già qualcosa. Ciao Drago. SQU-CHAN. *Stritola* aiha à§_ৠvado a dormì notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 CiaoDa voi piove ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao Sto progettando minimo 12 set LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Da me si, oggi inziavo il calcio D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Qui sto sudando. â¤E non solo perché non ho idee su un contest di grafica di GoT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bene, anche se sono sul punto di crollare. =w= Tu?Sono pieno di cose da fare:aggiornare la galleryfare le targhette per un contestfare una fusion per un contest perché ho lasciato il portatile da mia nonna e mi sono dimenticato di passarla al pc fissoleggere 4 mp73 notifichefare un set a un mio amicoaltre cose che non ricordo.Per il resto sto bene, anche se mi fa male il collo e stamattina sono caduto dalle scale. -_-Vado, torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salveh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Crepi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il primo indizio è difficile. xD Il quarto non tanto. Il quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 E' nel calendario. 30 ottobre. Cerca tu l'anno. Non trovo niente fg. Aspe, vieni in IP che parliamo in query owo così mi aiuti owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La caccia al tesoro è stato un vero fallimento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non sei l'unico. Sai quanti a cui mancava solo un numero? D: O altri che nemmeno uno ne trovavano. à§_ৠIo ne ho trovati 2 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io 4 :31 Grazie ad hiba ♥ e 1 grazie a Freak ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 InfattiNon conviene nè essere soli ( hai 1 possibilità su 500 di vincere ), nè essere in dei gruppi dove guadagni pochissimi PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Organizzata malissimo, cosà come ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lol Nella ricerca degli oggetti del Cassiere dopo tanta fatica, riesco a trovare un oggetto, ma vedo che c'è chi gli ha gia trovati tutti e 3Organizzata malissimo, cosà come ogni cosa.Questo non è vero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.