Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Non trovo più il messaggio dove drago mi dice cosa vuole nel set L'immagine per il set è questa Puoi anche togliere la parte di sottoVorrei la scritta 'Style of the prince' e la scritta 'Dragopika22'Trovato
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Non trovo più il messaggio dove drago mi dice cosa vuole nel set Trovato Bene lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Oggi per qualche motivo vedo le scritte sgranate e pixellose Finito!
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Il secondo è il più carino. Io preferisco il primo ma il secondo è fatto meglio :''
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Oddio, non so quale scegliere L'arancione è il mio colore preferito però il secondo è fatto un pò meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Oddio, non so quale scegliere L'arancione è il mio colore preferito però il secondo è fatto un pò meglioTe lo rifaccia arancione, la cosa scomoda è l'ombra azzurra, altrimenti sarebbe venuto meglio
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 No, non ti preoccupare, va bene così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Se ti piace di più usa questa che ti ho rifatto, altrimenti puoi uccidermi y_y
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Preferisco questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Utente anonimo spia Il nick -HibaLuss non ti dice niente?
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Il nick -HibaLuss non ti dice niente? Lo so che è paru :|
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Forse... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Che strano individuo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Torre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Qualcuno telefoni al ricovero. >Settimane fa scrivo sul diario ''Giovedì 16: Interrogazione di Storia.'' >Passano i giorni >Settimana scorsa mi dico: ''Oh, devo studiare Letteratura per Giovedì!'' >Prima ho chiesto ad un compagno di confermare gli argomenti >Lui ''Ma guarda che interroga di storia'' >Confusione >Controllo sul diario >''Storia'' >Tiro giù qualche santo Non so perché ero convinto che c'era Lett. Cosa ho fumato in questi giorni. Ahah :')
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 SeraLa mia cartella su Inazuma Eleven pesa 484 MB :') Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 Hiba !Che è successo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.