Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Neanche il Barbapapà ? *Fuggw* Alcuni li conosco, quelli di Shugo Chara. *Immagina Lamila in versione Kyubey* Oh... Orribile. I barbapapa mi stanno antipatici. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 MUORI STUPIDO BIRILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che bello guardare programmi strani su canali strani. (?)Oggi alle 21.10 c'è bake off italia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Real Time è il re dei canali con programmi strani. Ma come ti vesti? (?)Malattie misteriose (?)Molto bene con benedetta parodi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E il tipo che faceva le torte come si chiamava?Renato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 rwby è un anime mentre weiss è una delle protagoniste XD non so quanto costa un cambio nick XDBeh, neanche io xDSe mi dici quanto vuoi te li presto volentieri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Torte in corso con Renato? Sì, quello. :'' A mia madre sta antipatico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho scoperto che mio cugino ha una cartella di mie foto. D:In una c'è un vaso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IO amo Bakeoff ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IO amo Bakeoff ♥ Inizia fra un'ora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho scoperto che mio cugino ha una cartella di mie foto. D: In una c'è un vaso (?) C'è da preoccuparsi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Inizia fra un'ora (?) Lo so :3 La scorsa edizione l'ho vista tutta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo so :3 La scorsa edizione l'ho vista tutta *^* Per me doveva vincere l'altra tipa, non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per me doveva vincere l'altra tipa, non ricordo il nome. Lucia :3 Io tifavo per Elisa :3 Ma anche Madalina era forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 C'è da preoccuparsiAhaha :''Lucia :3Io tifavo per Elisa :3 Ma anche Madalina era forte Elisa era la più giovane, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quest anno ci sono piu concorrenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quest anno ci sono piu concorrenti Tanto alla fine li eliminano tutti, cosa cambia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E' piu bello con piu gente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E' piu bello con piu gente Ma li eliminano comunque, al massimo dura di più (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non so che fare, quindi vi presento Rosalinda.Guardate l'allegria nei suoi occhi. (?) Più che allegra sembra spaesata (?)>http://www.youtube.com/watch?v=9gZoU95Av1I Mi sto fissando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E' solo un ratto mezzo morto. (?) Adoro questa OST. =v Ma è la seconda con questo tema, la migliore rimane sempre She is a witch #1, questa è #2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.