-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho preso il numero 6,7,8,9,10 poi ho toppato l"11,12 e ho preso il 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho preso il numero 6,7,8,9,10 poi ho toppato l"11,12 e ho preso il 13 Parli di un manga? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ahaha :''Elisa era la più giovane, vero? Yep ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 WTF La notifica arrivata era"♫HibaLuss ha risposto a gruppo degli elementali"Ricarico e il post è di noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 LOLlipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Parli di un manga? (?) ho toppato il manga di reborn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fra un po' inizia bakeoff :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Eih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok!Visto bake off ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok!Visto bake off ci sono Anche io, lolEra ovvio che quello lì usciva owoAnche la vecchia coi capelli rossi deve uscire, sembra pazza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 LOL Io tifo, sono in ordine, per: Stephanie Roberta Alice Erika Enrica Federico Il ragazzo di 15 anni che non ricordo il nome LOLAnche io, lolEra ovvio che quello lì usciva owoAnche la vecchia coi capelli rossi deve uscire, sembra pazza (?) Ma povera :3Io non sopporto Mimma >< E Riccardo era ovvio che uscisse LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 LOL Io tifo, sono in ordine, per: Stephanie Roberta Alice Erika Enrica Federico Il ragazzo di 15 anni che non ricordo il nome LOL Io non ricordo i nomi, ma alice è quella coi capelli rossi, e stephanie quella americana Ci metterò un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io non ricordo i nomi, ma alice è quella coi capelli rossi, e stephanie quella americana Ci metterò un po' di tempo Alice si è quella con i capelli rossi stile anni 20 e Stephanie è l'americana che ricorda lievemente la Watson LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il ragazzino di 15 anni è enorme owo supera gli altri quando sono in fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il ragazzino di 15 anni è enorme owo supera gli altri quando sono in fila Davvero? Io non l'ho visto LOL MegaSwampert LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Davvero? Io non l'ho visto LOL MegaSwampert LOL La signora coi capelli bianchi fra gli ultimi tre che potevano essere eliminati ha gli stessi occhiali di mirai kuriyama (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cos'è il coso di cui parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La signora coi capelli bianchi fra gli ultimi tre che potevano essere eliminati ha gli stessi occhiali di mirai kuriyama (?) LOL Cos'è il coso di cui parlate? Bake off Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cos'è il coso di cui parlate? Una gara a eliminazione in cui i concorrenti devono preparare dei dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia foto per il contest è pronta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia foto per il contest è pronta Postala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 http://s16.postimg.org/b695vmkxw/DSCN2978.jpg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bake off *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 http://s16.postimg.org/b695vmkxw/DSCN2978.jpgLa tipa di bake off LOLIl cartello "spegnere la luce" è orribile, levalo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Una gara a eliminazione in cui i concorrenti devono preparare dei dolci Canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.