-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Adesso sono arrabbiato E anche spaventato ;_; scusa c.c Sorry sto giocando a Kingdom Hearts e dato che guardo una guida scritta, se non rispondo subito capitemi :3 quale? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa c.c Almeno è hib e non candy LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Potresti essere spaventato da un Lyoko geloso. (͡° ͜ʖ ͡°) Esatto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Almeno è hib e non candy LOL stima. Potresti essere spaventato da un Lyoko geloso. (͡° ͜ʖ ͡°) STAI FORSE DUBITANDO DELLE INCREDIBILI CAPACITA' DI MAMMA LUSS? ...Fai bene. si...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che bello parlare con i fantasmi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che bello parlare con i fantasmi (?) ghost wisperer/beyond confirmeddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa cavolo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wGlBwW7f5HA FA SENSO OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa cavolo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wGlBwW7f5HA loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa c.c quale? *^* Final mix di Kingdome hearts da 1.5 Re mix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Final mix di Kingdome hearts da 1.5 Re mix dovrei cominciare pure io XD da quando l'ho comprato ci ho giocato solo tipo 4 ore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Poche pagine alla mia tripletta. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco Simpatica la girl >< Anyway Goku GIOCACI NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Poche pagine alla mia tripletta. **ti dispiace se per una volta lo faccio io? =_= XD scherzoSto cercando stock e trovo immagini di un anime che non conosco ma...1.sembra mami XD2.e se te taglio le bocce? XDSimpatica la girl >< Anyway Goku GIOCACI NAU.dovrei spostare la ps3 nella miastanza ma non c'ho voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma... 1.sembra mami XD 2.e se te taglio le bocce? XD Lo so che sembra mami. :c Ma di sicuro quella non usa fucili magici che colpiscono il 100% delle volte (?) E di sicuro non ha una trasformazione e delle theme fighissime come quelle di mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo so che sembra mami. :c Ma di sicuro quella non usa fucili magici che colpiscono il 100% delle volte (?) E di sicuro non ha una trasformazione e delle theme fighissime come quelle di mami di sicuro è meno irritante di candy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti dispiace se per una volta lo faccio io? =_= XD scherzoma...1.sembra mami XD2.e se te taglio le bocce? XDdovrei spostare la ps3 nella miastanza ma non c'ho voglia XDMa non c'è due senza tre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 di sicuro è meno irritante di candy u.u Ahahahahah LOL :'' Rotolo X''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non vedo l'ora che esca il 2.5 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non c'è due senza tre.. Toca a me beliNon vedo l'ora che esca il 2.5 ** Anche io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Toca a me beliAnche io **Hai la Play 3? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non c'è due senza tre.. wtf? Non vedo l'ora che esca il 2.5 ** già *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Soul vs Noel, lotta all'ultimo sangue per accapparsi il titolo di inauguratore della pagina 3mila. E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.