Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sicuramente. Confessa, tu trami nell'oscurità per fare si che nessuno dei due possa essere presente il giorno che inaugureremo la 3000(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hai la Play 3? ** Ovvio E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?) Sono io il prescelto (?)Mi scende una lacrimuccia siamo di nuovo attivi ♥ Come ai vecchi tempi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Siamo attivi! Evviva! ...ACCIDENTI.M'HA SGAMATO.PIANO B.*Fugge via ad elaborare altro.*Sono un veggente, lo sapevo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quando le hanno date ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ovvio Sono io il prescelto (?)Mi scende una lacrimuccia siamo di nuovo attivi ♥ Come ai vecchi tempi *^*già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io, vado, serve il pc a mio cugino. -_-A domani! Non dire quelle parole, prima che torniamo di nuovo silenziosi come mummie. Gomenasai ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io, vado, serve il pc a mio cugino. -_-A domani! Gomenasai ;_;cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo faró io, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La bambola di beldum e' esaurita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 GLI ELEMENTALI ATTIVI! PIANGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La bambola di beldum e' esaurita malata di mente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo vedremo. ewe Ho inaugurato le altre due, posso farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 malata di mente? xDSi e' suicidata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho inaugurato le altre due, posso farcela. Credici .3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si e' suicidata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Credici .3. Guerra all'ultimo post. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pfff inaugurero' io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non te lo permetterò. (?)Vincera Noel!Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.hem....se lo dici tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.Dopo ci suicidiamo xDCi siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dopo ci suicidiamo xDCi siete ?Yeees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 yepbuon hunger game, e che la fortuna sia con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io sostengo me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tutti sostengono me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Potere a me! Grazie paru per il supporto ♥Ora sto sconfiggendo un boss >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.