Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Anche alcune persone non si vedono da secoli, tipo Candy o il capo. :c Levi è un ritardato. (?) Il bello è che mi chiamo Lussuria su EFP. Mi auto-shipperei. Ma lol, auto-shipping. - But even the sun sets in paradise -
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Io l'ho conosciuta Sayaka? O.oHo la memoria di un bradipo morto LOL
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Noel! Tobi! A quanto pare si *^* CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ~
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Io l'ho conosciuta Sayaka? O.o Ho la memoria di un bradipo morto LOL Questo perché sei vecchio uwu
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Questo perché sei vecchio uwu Troppo T-T Sicuramente rispetto a voi, potrei essere vostro nonno LOL
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Troppo T-TSicuramente rispetto a voi, potrei essere vostro nonno LOLSiamo realistici, fratello (?)ooooook dark Grazie c:
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Siamo realistici, fratello (?)Grazie c: Lo so (?)NOELAZZOOOO Ma come stai? *^*
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Adesso leggo le tre pagine che avete fatto Hanno fatto LOLNon generalizziamo U-U (?)MAH BENEH (?) Bene
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 paru, avevi detto che era già tanto se facevamo una pagina al giorno e ne abbiamo fatte 3 wtf DX Perché questo è un giorno speciale LOL Sei ritornata
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 paru, avevi detto che era già tanto se facevamo una pagina al giorno e ne abbiamo fatte 3 wtf DXma l'hai finita quella fanfiction alla fine? Yep siamo alla seconda stagione, ma deve ancora continuare ^^" 'ho stoppata a causa scuola ><non sai quanto sono felice, mi mancavate da morire à§_à§ Awwww anche tu ci sei mancata ~
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 ah ok seriamente, mi era calata la depressione Ma nooooo T-T
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo siamo rimasti io, drago e paru, poi ogni tanto rispunta noel Adesso con sayaka faremo un po' di più, e di sicuro facciamo molto in estate, arriviamo a 4000 (??)ehm, so che potrà sembrare stupido, maaacome si metteva il titolo utente? Da "Modifica il tuo profilo" nello stesso
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo siamo rimasti io, drago e paru, poi ogni tanto rispunta noel Adesso con sayaka faremo un po' di più, e di sicuro facciamo molto in estate, arriviamo a 4000 (??)Da "Modifica il tuo profilo" nello stesso Già ...Io quest'estate sarò morto visto gli esami, ma spero di ricevere milioni di notifiche *^*ma dove sono candy e goku, mi mancanooo à§___à§ È da un po' che non si vedono T-T
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 ma dove sono candy e goku, mi mancanooo à§___à§ A volte ci dimentichiamo che esiste candy, invece ogni tanto goku ritorna
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 perchè quando non ci sono io qua c'è il mortorio? o_oEsattamente (?)Candy è sparita. =|Goku anche, ma personalmente lo sento ogni giorno su Kik, una chat. Un mio compagno ci trova le ragazze su kik (?)
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 uff, volevo dire a candy che ora mi piace lo yuri e che la faccetta triste di hitomi ora può andarsene a *censura*, ma non c'è à§_à§
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 "ogni mattina mi sembra di essere ingoiato da un triceratopo e cagato fuori dal *censura* di una balena" Ragazzine rincoglionite che desiderano di vedere gli one direction, sì, perché mi è capitato
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Kyoko lavora segretamente con gordon ramsey e buddy boss delle torte (?)La prudente kyoko deambulata peperlizia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.