Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io punto ai settantacinque bilioni. Peccato che ora sono dal computer dove non ho iniziato la partita. ;w; Devo convincere mia madre a sloggiare. xD 75bilioni al sec ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No, averli. Per comprare l'oggetto dopo quello che costa quattro.AaaaaProbabilmente dopo c'è qualcos'altro ancora xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ci saranno oggetti da 900 trilioni xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Yeee1.300milioni al secondo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io punto ai settantacinque bilioni. Peccato che ora sono dal computer dove non ho iniziato la partita. ;w; Devo convincere mia madre a sloggiare. xD Lol Io mentre ero a pranzo ho fatto 10 bilioni :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono al computer giusto, ye! Trentadue bilioni. Ti ho quasi raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Adesso ne ho un bilione perché li ho spesi tutti in Antimatter Condenser e Time Machine. xD Dodici milioni al secondo. Tu quanti ne hai? 2.365 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono a 4 bilioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se compro il coso da 4 bilioni, di quanto aumentano i biscotti al secondo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Devo aumentare la velocità Sono a quasi 5 milioni al secondoHo quasi tre giri completi di cursori :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho quasi 5 bilioni, mi conviene comprarlo ?Con il Golden Cookie vado a 85 milioni al secondo. Finora ne ho beccati solo 3 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Biscotti ♫Lalalala biscotti ♫2983! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 LalalaSpam?So che lo volete anche voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 WTFCose che non c'entrano nulla. Ti-ti-tiroTi-ti-ti-tiroTi-ti-tiroTi-ti-tiro tiroTiro finale!Da solo sto impazzendo. :cDevo arrivare a 7 bilioni per il quinto anitmatter condenser -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Datemi biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Datemi biscotti http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho scoperto cos'è quello da settanta cinque bilioni. Un prisma.Dalla silouhette si intuiva (?)A 9 blioni e passa c'è una cosa che raddoppia l'efficienza delle time machines e io ne ho 17 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 C'è anche una versione classica. http://orteil.dashnet.org/experiments/cookie/LOL AHHAHAHANon c'è la fattoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 1.3 biscotti per secondo.Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 1.3 biscotti per secondo. Interessante. Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Adesso 5.5 biscotti per secondo.Ancora più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Adesso 5.5 biscotti per secondo. Ancora più interessante. Se ne fai molti al secondo non serve cliccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se ne fai molti al secondo non serve cliccare Lo so. Comunque ora sono a 7 per secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hib, ma si può perdere a questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.