Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Qualcuno sta leggendo il topic... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Prof di fisica che come voto massimo mette 11 per agevolare chi non riesce a fare tutto e a noi 3-4 intelligenti che facciamo tutto deve abbassare il voto perché non può metterci nè 11 nè 10
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Si può dare 11? No, ma il compito era fatto così: esercizio 1 da 1/2 punto esercizio 2 da 1/2 punto esercizio 3 da 2 punti (totale dei primi 3 esercizi: 5 punti) 6 domande (5 punti) Siccome le domande erano 6 ha dovuto mettere 6 punti invece di 5, e di totale veniva 11
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordando che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim.Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?"Che poi la nostra preside è una persona molto malvagia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordanzo che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim. Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?" Che poi la nostra preside è una persona molto malvagia Wtf Dovevate dire che peppa pig era un gioco hard (?)
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Mi accorgo di aver sritto ricordanzo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Mi stavo ricordando che qualche mese fa stavamo in teatrino a vedere delle cose con la lim.Stavamo su you tube e uscivano le pubblicità , e una diceva: "Gioca con Peppa Pig", allora dopo viene la preside e ci chiede: "Che cos'è Peppa Pig ?"Che poi la nostra preside è una persona molto malvagiaQuesto è il mio post numero 4000Comunque, va abbastanza bene.A parte il fatto che non vado più al wondercon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Questo è il mio post numero 4000 Dove vedi le statistiche?
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Dove vedi le statistiche? Vai nel bar degli utenti e clicca su 71182 risposte del nostro topic e ti esconoSe hai problemi faccio lo screen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Io non ci credo troppo a Belphegor però va beh.Perché un nuovo account? Se l'hai già detto scusa ma non ho voglia di leggere tutto ahahah
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Io non ci credo troppo a Belphegor però va beh.Perché un nuovo account? Se l'hai già detto scusa ma non ho voglia di leggere tutto ahahahEh no, solo lei, il capo, Hiba e Candy conoscono il fatto di DragostalkerScrive nello stesso e identico modoMiku, gumi e rin *^*un tle? Te lo ricordi ancora- :''D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Nessun altro usa una quantità infinita di stupid, ama le cose creepy e sadiche, e parla con le streghe di Puella Magi. u_u Ora ricomincerà a scrivere creepypasta con degli utenti a caso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ora ricomincerà a scrivere creepypasta con degli utenti a caso Spero di essere fra quelli
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Spero di essere fra quelli E io la commento, come facevo ai vecchi tempi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw No ma cioè, fa paingere à§________à§
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw No ma cioè, fa paingere à§________à§ Non ho visto l'anime e non posso capirti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Nessun altro usa una quantità infinita di stupid, ama le cose creepy e sadiche, e parla con le streghe di Puella Magi. u_uAvevo letto poco ahahahNon ho visto l'anime e non posso capirti Guardalo subito
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Avevo letto poco ahahahGuardalo subitoMi dispiace ma è in fila con gli altri anime xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 dragazzo! dragazzo, inutile che stalkeri, ti vedo e.eNon stavo stalkerando, mia sorella si era presa il pc lasciando aperta questa pagina xD....vi è mai capitato di picchiare pesantemente i vostri compagni? Ehm... a scuola ci divertiamo a menarci, senza un motivo ovviamenteSono sicuro al 50% di aver trovao l'indirizzo di casa del capo.Ora gli invio una lettera minatoria Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.