Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Poi li devi anche mangiare. Tutti. Tu credi che sia un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Triloni di biscotti, freak sarà sommerso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No. Allora ti faccio mangiare anche i miei, di Hersh e di Drago.Li spartisco, sono a posto per anni (o finche non scadono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Affare fatto. Comincia a mangiare. Tu comincia a spedirmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Li spartisco, sono a posto per anni (o finche non scadono). No, tu li mangi anche se sono scaduti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io ho appena fatto la fabbrica.Ho 3 Farm e svariate Nonne. Ovviamente ho alche altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Eclispe Cookies e Zebra Cookies. 10 trilioni. Sees, e quando ci arriviamo. Lol :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Compro la miniera e posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ecco a voi la mia modesta pasticceria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cliccando sul nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come hai fatto a cambiare il nome? cliccandoci sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ah. °A°75 bilioni. (◕ヮ◕)COMEHAIFATTO:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ci gioco da 25 ore. Momento, cos'è sta brodaglia.Si alza e cambia colore più biscotti produciLa mia è più o meno al tuo stesso punto però è color nocciola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La mia c'è da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bleah, è orribile. M'è spuntata comprando il Prisma. Ah, no, l'avevo anche prima.Non ci ho fatto caso ahahaha.Vado a ricoverarmi. Non lasciarci soli con i biscotti. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bleah, è orribile. M'è spuntata comprando il Prisma. Ah, no, l'avevo anche prima.Non ci ho fatto caso ahahaha.Vado a ricoverarmi. #tardNon andartene, se ti ricoverano non facciamo nemmeno le poche pagine che facciamo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vi parlo dal ricovero. Sei già arrivata? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 1.000 biscotti al secondo.omgomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 I biscotti domineranno il mondo, di questo passo gli oceani saranno pieni di biscotti (?)Se il mare è fatto di biscotti allora come piove? Briciole e gocce di cioccolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 10 bilioni! A questa velocità fra un'ora posso prendere il prisma...No arriverei a 72 milioni e qualcosa -_- FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nello Store c'è un gatto rosa che viene 90 trilioni. O M G AHAHAHAHA :'''''''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Comunque questo gioco è geniale. Non ha scopo, fine, vittorie o sconfitte. Si basa su una cosa semplice come i biscotti. Eppure ti tiene incollato al pc tutto il giorno. Fine o scopo è uguale (?) Comunque hai ragione :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Fine nel senso finale. xDAh, LOL xD18 bilioni! 19 Ci siamo solo noi, spammiamo per vedere chi arriva alla 3000?Se lo facciamo ho paura di ripercussioni di tutti gli altri, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Trovata random su Google Immagini.o____oParlando di biscotti arriveremo in un attimo alla tremila. QUESTO E' IL POTERE SUPREMO DEI BISCOTTIH.Ma che...?! Viva i biscotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.