Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ma dai. :°D

Sei sorpresa della 1° o della 2° frase ?...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

mi è venuta in mente una cosa successa tempo fa :fg:

....tutto cominciò nel lontano 1790...(?)

russelle: WTF

non mi interrompere e_e

ehm, dicevo. tutto comincio nel 1790, in una palestra di una scuola dove pullulavano feccie erbivore plebee, nonchè i miei compagni  :fg:

odiavo quel fottuto posto dove il prof vomitava i polmoni a furia di suonare il fischietto tutta l'ora con l'intento di evitare che qualcuno si suicidasse infilandosi un rubinetto nell'occhio (?)

russelle: chiamate adam. ORA. :you:

TACI.

Dddddddddiiiiiiiiiiiicevoooooooooooh.....

Ungiorno nonmiricordoilmese, ero seduta sulla panchina, fingendo di star male per non fare palestra (fuck yeah  :yeah: ) come facevo d'abitudine i giorni dell'educazione fisica, martedi e sabato. Poco distante da me erano sedute due mie compagne che lanciavano la palla ad un altra che invece era alzata e si trovava a 2 cm di distanza da loro. Erano 3 puttanelle che si erano passate il tempo a torturarmi da quando sono entrata alla scuola media, tra qui anche la compagna genio, se te la ricordi  :stupid:

Coooooooomunqueeeh... 

Ad un tratto mi sento arrivare qualcosa in testa. Una fottutissima palla da pallavolo, proveniente dalla loro direzione. Non era stato un incidente, perchè eravamo troppo vicine e poi non stavano lanciando la palla in alto.

Non sono una di quelle persone che riesce a trattenere la rabbia. Anzi, quando mi incazz* deve scendere Gesù per calmarmi, se non mi incazz* pure con lui  :fg:

Anywayhh

La mia pazienza sale al limite e vado ad afferrare la tizia alzata, sicura che fosse stata lei. Magari se si fossero scusate mi sarei leggermente calmata. Ma no. Hanno cominciato tutte e tre a dire "è stata lei!!111"  "nonono è stata lei!111" ridendomi in faccia.

e quello fù il momento in cui il mio istinto omicida si risvegliò. le acchiappai e, una volta che presero le legnate, un'altra rompic******  si avvicina, immischiandosi.

afferro anche lei e la kamikorosso come dio comanda, gridando insulti ai professori che cercavano di calmarmi in preda al nervosismo. 

conclusione: avevano cominciato loro, non era la prima volta che lo facevano, mi sono difesa e tutti, insegnanti e compagni, mi hanno dato torto. 

ma non me ne frega veramente se nessuno è stato dalla mia parte. non c'è cosa più bella di averla fatta pagare a chi mi infastidiva  :stupid:

sorratemi lo sfogo, ushishi  :jump:

Ahhhh, magri ti potrei insegnare l'autocontrollo... *fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

VIULENZAAAAAAAAA :stupid:

tumblr_nov21nwd4s1uurnmdo1_500.gif

autocontrollo non è nel mio vocabolario :stupid:

wZZL1Qj.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Entrambe. 

light-laugh-o.gif

Grazie al ritorno di Sayaka e al potere dell'occhio demoniaco le mie doti di stalker sono aumentate notevolmente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

OMGOMG SEI CHIUBEI L'INCHIUBETAH :mki2: (?)

Ecco un immagine del mio predecessore

4iuU7.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

che ne dite, la prossima volta mi porto il coltello da cucina? :stupid:

CHE PUCCIO. *A*

Yeeee, io la mia katana lol

Comunque è una ragazza, ed è questo anime http://it.wikipedia.org/wiki/Ch%C5%ABniby%C5%8D_demo_koi_ga_shitai!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora devo fare i compiti, torno stasera

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

ushishi, ciaossu :stupid: (?)

e poi io so anche che i nomi in codice, mio, tuo e di goku erano padella, piatto e bikkiere fantasma perchè caduto da un tavolo :( (?)

e so che lioco aveva la fissa delle maiuscole :(

noelazzo stalkera :(

SYLVANA :mki:

Drago al Wondercon c'è Yuriko Tigerr

Inviato

SYLVANA :mki:

Drago al Wondercon c'è Yuriko Tigerr

Non vado più, non ho nessuno che mi accompagna

Ci tenevo a vedere Yuriko :(

Anche fraffrog e altra gente

Sera

Comunque dobbiamo assolutamente fare un hard party por Sylvana

Già , dobbiamo esserci tutti.

Dobbiamo invitare anche il capo con una lettera minatoria

Anche a Yotobi ci tenevo tantissimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

nuoo

:(

nuoo

Perchè, volevi vedere le foto che facevo ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No lol

Che fate?

Niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

97 notifiche cos-

Perchè sei sorpreso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Pomeriggio / Sera

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

notte

Mezzogiorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...