Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Buone 24 ore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 noia Già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Come va ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Scusate se non ci sono, gli ultimi giorni di scuola sono strani (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92124-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/#entry2041039Me lo mettete un laik qui?
Tobias Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Grazie paruh è la disperazione che fa certi effetti (?)
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Scusate se non ci sono, gli ultimi giorni di scuola sono strani (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92124-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/#entry2041039 Me lo mettete un laik qui? Fatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 è la disperazione che fa certi effetti (?) Grazie drago
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 ci sieteh? fatto qualcuno venga fuori Ecco Dragostalker ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 dragazzo! l'hai inviata la lettera minatoria al capo? No xDPoi non sono sicurissimo che sia quello l'indirizzo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 sorratemi tanto, impegno improvviso, devoandareà§___à§Ok, a dopo Se volete provo a inviare la lettera xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Al capo, di cui forse Drago ha scoperto l'indirizzo di casa. xDGrazie al mio sito segretissimo di stalkeraggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Giorno Pomeriggio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Acc, potreispariredaunmomentoall'altroquindisespariscononvipreoccupateokà§_à§(?) Tob...Darkazzo! Dato che le usano tutti comincio ad usare le maiuscole, yeah Capito Sayakazza! Fai bene
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Where the fuck is Pafu, volevo mostrarle un video DX Di solito c'è sempre, probabilmente sta studiando Domani nella mia scuola c'è il classico spettacolino stupido di fine anno.Cantiamo quattro canzoni.E io non ne so nemmeno una! Sono qui.Io ho cantato delle cose oscene a fine anno scorso ti capisco LOL
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Abbiamo delle canzoni che sono stupendissime. Sarà perché ti amo dei Ricchi e poveri, Vagabondo dei Nomadi, Sana Pianta di J-AX e quella di Nek di Sanremo. WOW. La terza non ce l'ho presente, comunque meglio di quelle che ho cantato io Sentiam nella foresta il cuculo cantar Addio mia bella addio Benvenga maggio (una specie di coro tradizionale dell'emilia perché la prof era di lì) E poi stupidate varie (?)
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ciau Ha ragione però, la voce di Belphegor (=Yuuki Fujiwara) è molto bella. >https://www.youtube.com/watch?v=03QTorgGcUkTipo la mia
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Non avendola mai sentita non so cosa dirti. Appunto (???)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.