MasterStaraptor Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Dato che le usano tutti comincio ad usare le maiuscole, yeah no tu non puoi usare le maiuscole
MasterStaraptor Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Chi l'ha detto e.e Stai mandando in malora (?) tutta la nostra tradizione
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Il ritornello mi sta mangiando il cervello à§____________à§ >https://www.youtube.com/watch?v=PMs8UkXVv04
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 I Miei Occhi Guardano Sayaka E Il Mio Naso Perde Tanto Sangue *w*
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Se Cerchi Madoka Mafia Trovi Un Sacco Di Immy Così xD Mi mancava madoka mafia :''D
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Oddio, tempo fa avevo trovato una ff che si chiamava "Fqualo e Cfancfus" xDWow, dal titolo sembra meravigliosa>https://www.youtube.com/watch?v=St5wCg133o8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Dafuq? Mi è sballato il piccì e l'account non mi ha fatto entrare per 14 minuti ò_òLo è Di che parla... ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Drago! COme va? Diciamo bene, tu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Diciamo bene, tu ? Bene anche io =| Non ne posso più di andare a scuola -w-
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Non ne posso più di andare a scuola -w- Anche io, la prof di matematica ha dato i compiti per domani , ma io non li ho fatti xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Anche io, la prof di matematica ha dato i compiti per domani , ma io non li ho fatti xD A noi non ne danno perché sanno già che non li faremo
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 E' su Reborn, l'ho cercata ma non la trovo Ah, non mi interessa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 vado, bai biiii :3 Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ma alla fine nella sua ora siamo usciti in un cortile vicino alla scuola. Ma solo io ho la scuola all'angolo di un'incrocio enorme? :''
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ma solo io ho la scuola all'angolo di un'incrocio enorme? :'' Penso di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma solo io ho la scuola all'angolo di un'incrocio enorme? :'' La mia media era tra due rotonde ahahah
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 *-*>https://www.youtube.com/watch?v=vDK02xlB47k Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Cioè boh, stamattina fa un caldo dalle sette e vado a scuola con la magliettina sbracciata, all'uscita il cielo si ingrigisce e attacca apiovere tutto insieme, io dovevo andare da mia nonna ed ero a piedi, ho fatto mezz'ora correndo sotto la pioggia, adesso c'è di nuovo il sole, mah
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Cioè boh, stamattina fa un caldo dalle sette e vado a scuola con la magliettina sbracciata, all'uscita il cielo si ingrigisce e attacca apiovere tutto insieme, io dovevo andare da mia nonna ed ero a piedi, ho fatto mezz'ora correndo sotto la pioggia, adesso c'è di nuovo il sole, mah Da me 3-4 giorni fa c'è stato il sole tutto il giorno e faceva molto caldo, poi la sera a iniziato a piovere per un paio d'ore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Caz, qualcuno online c'è? à§.à§ Gli stalker devono esserci sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Stalky-chan! (?)Mi piace :'D Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.