Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Voi state ancora biscottando ? Io ho cambiato pc :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 3000 entro stasera, dai raga Io ora sto da mia nonna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 9 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dai che ce la facciamo!GLI ELEMENTALI SONO SUPERIORI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ELEMENTALI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 BISCOTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cose che non c'entrano niente. Avete presente quei bracciali che andavano di moda questa estate, fatti da piccoli elastici incrociati su un telaio? (This.) SONO ODIOSISSIMI DA FARE. Io li odio (?) Sono una moda stupida #alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cose che non c'entrano niente.Avete presente quei bracciali che andavano di moda questa estate, fatti da piccoli elastici incrociati su un telaio? ( .)SONO ODIOSISSIMI DA FARE. Mia sorella li fa in pochi minuti.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dobbiamo arrivare a tremila prima di mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao Soul. Paku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cose che non c'entrano niente.Avete presente quei bracciali che andavano di moda questa estate, fatti da piccoli elastici incrociati su un telaio? ( .)SONO ODIOSISSIMI DA FARE. Ma come fai se la macchinetta non ce l'hai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 2992! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma come fai se la macchinetta non ce l'hai ? Te la compri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 -8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io ne ho fatto qualcuno solo perché li voleva mia zia. Senza telaio è scomodo. -.- Devo usare due pennarelli lol. Wut Quanti anni ha tua zia? :''D (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Te la compri (?)Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 A mia nonna piacciono gli anime, ma vabbè Molto beneCon benedetta parodi, su real time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi assento 5 min Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 BAKE OFF ITALIANon lo so, sinceramente.Ma di sicuro più di trenta. Li aveva visti al mare, ne è rimasta incuriosita... Non poteva comprarli là , no. à§wà§AHAHAHHA EPICO :'''DInvia la risposta al 232320 Chi dominerà il mondo? A. Gli incubatorB. Le anatreC.I biscotti Invia la tua risposta al 232320 e potrai vincere 0.01 PPInvia subito la tua risposta e abbonati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non lo so, sinceramente.Ma di sicuro più di trenta.Li aveva visti al mare, ne è rimasta incuriosita... Non poteva comprarli là , no. à§wৠ:O Ora mi assento veramente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sai qual'è la cosa più brutta?Con una sola busta ne fai massimo due, ma ci sono tantissimi ganci per chiuderli.Coerenza. ._.Magari perché la gente è nabba e perde i ganci (?):OOra mi assento veramenteLOLSparisci! Ok, adesso siamo uno in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ahaha. :'D E poi quando li finisci devi togliere due elastici, quindi ti rimango sempre 'sti due cosi da soli nella busta. D:La busta regalala a tua zia (?)>https://www.youtube.com/watch?v=R5prT2qiiWY Cose che mi invia mia zia via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ormai l'ho buttata. (?) Meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Rieccomi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.