Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti sei fatta un regalo da sola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 RieccomiMacchecaz è già tornato?! Wow, ci hai messo poco. Oggi è la serata delle zie.ELEMENTALE =/= ZIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oggi è la serata delle zie.Io ho 8 ziePiu altre pro zieLe pro zie sono le evoluzioni delle zieDi quanti biscotti ti fà aumentare il coso da 75 bilioni?Riusciamo a fare 155 messaggi in 25 minuti ? Proviamo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io ho 8 ziePiu altre pro zieLe pro zie sono le evoluzioni delle zieLa mega-ziite reagisce al mega-BRACCIALEZia megaevolve in mega-zia!Ehi, Zia si sta evolvendo!DAN DAN DAN DANDAN DANCongratulazioni! Zia si è evoluta in Prozia!Vuoi dare un soprannome a Prozia?Abbiamo avuto la stessa geniale idea X''''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Megazia usa... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Manca poco bimbi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Megazia usa...ConfidenzaManca poco bimbi belliTu non ci chiami bimbi e_eTi regalo una zia altrimenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Megazia finisce il nemico con simpatia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Usa QueiBraccialiElasticosiMiPiaccionoMoltoMeNeFaiUnoNipotinaMia?<3 Cuoricino annesso. *Fuggw* Elasticosi? What :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Usa QueiBraccialiElasticosiMiPiaccionoMoltoMeNeFaiUnoNipotinaMia?<3 Cuoricino annesso. *Fuggw* Oh yeah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi, vi adoro quando mi riempite di like <3 (?) Me ne mancano 2 a 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi, vi adoro quando mi riempite di like <3 (?) Me ne mancano 2 a 300 Te ne regalo un altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì Hersh.Elasticosi. ELASTICOSI. â—• ‿‿ â—•ELEMENTALE = ELASTICOSOTe ne regalo un altroGrazieeeeeeeeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Laikatemi. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 BISCOTTI ELASTICOSI. Colorati e natalizi Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Laikatemi. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Laikatemi. â¤Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dai, spammate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non voglio fare la 3000esima pagina senza Noel e Coku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non voglio fare la 3000esima pagina senza Noel e Coku. Lascialo fare a noi, carissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non voglio fare la 3000esima pagina senza Noel e Coku. Sono loro che devono essere piu attivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Spam Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Poi ne mancano ancora sei, posso arrivare quando meno te lo aspetti.Non portare sfiga e_eE' mezzanotte meno dieci, dovevamo farne 300 entro quell'ora e_e'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Speriamo che arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Gia' Allora spammate piu veloci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.