Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Se vi va vi sbatto anche nome e cognome, tanto... chissene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Perchè ho visto un doppiosenso nella frase? ò_òSiiiiii Sei contente ora che ho modificato ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Un altro suo disegno Ma lo sai che sei carino? v.vAdesso so chi cercare all'EXPO! Li ho sottili e leggeri, in metallo, neri e blu. Grazie xDAll'EXPO ci sono milioni di persone xDCi vediamo al padiglione giapponese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ma sei un grande (?) E' il termine più elegante che conosco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ora devo andare, passo al cell, dove non posso quotare i post e dove rispondo in modo ritardato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Come questi? Una volta abbiamo postato l'immagine dei nostri occhiali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Trovati, uguali ai miei. Anche il capo ne porta un paio. Chissà gli altri. :c Avevo prima quelli schiacciati, solo che man mano che aumentava la gradazione se alzavo o abbassavo lo sguardo mi era scomodissimo.Ho 6 di gradazioneHo trovato il modello uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Tranquillo, qui parliamo sempre tutti quanti in modo ritardato (?) Ma, cioè, davvero vi siete appesi il post? Ora non ho lo scotch trasparente in casa, domani lo faccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Non ancora, non ho le puntine.Ma domani lo faccio. Ora non ho lo scotch trasparente in casa, domani lo facciolol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ah, Sayaka, io ho l'amicizia di tuo padre su Facebook (colpo di scena xD) Se ti scopre farò il possibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 ..davvero? Cmq su fb ci sta solo mia madre col profilo di mio padre...*Prega Madoka* ti prego, fà che non mi scopra! Si xD, domani ti spiego perché xDMa quindi è tua madre a postare opere d'arte dalla mattina alla sera? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Solo mia madre su FB condivide frasi ad cazzum senza senso?Del tipo ''Condividi se hai un figlio a cui vuoi bene''? Mia zia fa così! Mia madre non sta su fb e mio padre non ha mai toccato un computer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Solo a me sembra che il capo non si interessi più di noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Se accedo al suo profilo nella home ci sono solo immagini di gattini e frasi. Peggio di Tumblr. Almeno di questo son sicuro lal.Megaidem, poi condivide un sacco di frasi che hanno come sfondo rose e gattini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 State ascoltando qualche canzone in questo momento? probabilmente noMuoro x'DSono da cellulare e mia sorella dorme, quindi no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ma no, dai, sarà solo per la connessione....Non farmi pensare cose del genere:cry2:Anche tu avevi la connessione lenta, ricordi? Seconde me ha perso la voglia Niente doppisensi, ti prego Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Certo. u_uNevereverland di nano. Omfg quanto la amo.Giusto, anche le rose!Io vedo spesso anche Minnie.Si, si anche Minnie, forse condividono le frasi dalla stessa pagina xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Mi sembra strano però... Goku che perde la voglia? E' stato lui a voler riaprire il gruppo quando lo volevo chiudere per colpa della connessione!Cmq, azzo c'entrano i doppisensi? Se non l'hai trovato è meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ehhhhhhh ci sei quasi arrivata Una cosa VOCALOID, ma sta a te scoprire quale (?)Ne esistono 64346545521 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ovviamente ci sono anche quelli della serie ''Condividi per sostenere i morti del terremoto in Nepal/I bambini che muoiono di fame/i cani nei canili/qualsiasi cosa ''Si, esatto, soprattutto i cani abbandonati che cercano famiglia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Tsk, lo sanno tutti che se qualcuno mette un post che il sole esploderà fra 20 minuti, se la gente condivide il sole smetterà di esplodere Ho notato solo ora che ho 3 pokepoints, da dove sono spuntati E' un regalo che il forum ha dato oggi a tutti gli utenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Sono tornato sul pc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ah Mai sentita 'Brother is worried'? Aspè quindi puoi stare? °^°Per un altro po', poi mia madre inizia a scocciare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Ora vedo di postare qualche frase di mia zia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.