Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Sayakazza, paruh ♥ Vado, ci sentiamo dopo à§_à§
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 300! Ma sono pazzi o.o Drago! Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 ...postiamo Demotivational Poster a caso? xDTuttimorti? NoNon idea di cosa siano i demotivational poster Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Anche i prof di italiano facevano matematica ai tempi dei tempi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Io prendo 8 ad entrambe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Anche io 8-9 a tutte le materie e 6-7 a scienze Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Io non sono capace di scrivere temi, ogni volta che ce ne danno uno a scuola vado in crisi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Anche racconti, non ci riesco Il cell manda post a random Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 A mia madre è piaciuto sao Invece odia madoka magica perché non ha capito nullaE poi riempie di domande.
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Devoandareciapà§.à§Bye... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Meglio azzurro o arancio? =|Con o senza scritta?
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Meglio azzurro o arancio? =| Con o senza scritta? Azzurro con la scritta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Però preferisco il cut dell'icon arancione, non ho voglia di rifarla (???)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92708-vincitori-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/ OMEMMEGGI HO VINTO
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Però preferisco il cut dell'icon arancione, non ho voglia di rifarla (???)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92708-vincitori-contest-di-grafica-dangan-ronpa-edition/ OMEMMEGGI HO VINTOLo vidi 2 giorni fa, pensavo che lo sapessi xDMa cosa si vince ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Lo vidi 2 giorni fa, pensavo che lo sapessi xD Ma cosa si vince ? Io ho vinto una doll
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Io ho vinto una doll Che doll ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Torchick Ah, ce l'ho Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.