Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Vai nella cronologia del nome http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6207-sayaka-miki/ Era uno dei miei vecchi nick Ah, la tilde è l'onda xD Silver me lo ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Il problema è uno Ho una tastiera nuova così piccola che non ci sono i tasti di lato LOL
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Il problema è uno Ho una tastiera nuova così piccola che non ci sono i tasti di lato Start->Programmi->Accessori->Utilità di sistema->Mappa caratteriE cerchi la tildeAllora anche io prima ero tildedragopika22 xDCosì è brutta? Nuu, è bella *-*Fa venire l'epilessia wtf (?)>https://www.youtube.com/watch?v=i7Nq7PJxABM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ma ma ma ma ma ma... io trovo solo la doppia tilde Copia e incolla il tuo vecchio nick xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ok, non ci ho capito più un tubo lol Vabèh, tanto rimanevo comunque Belphegor ancora un pò ~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Fa venire l'epilessia wtf (?) >https://www.youtube.com/watch?v=i7Nq7PJxABM Looooooool
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Mi portava fortuna quel nickIn quei 6 mesi ho vinto una trentina di PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Oddio, la tastiera va a scatti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Porta fortuna Oddio, la tastiera va a scatti Allora non portuna molto XD
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Mi portava fortuna quel nick In quei 6 mesi ho vinto una trentina di PP Era questo che volevo scrivere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Allora non portuna molto XDGià Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ommioddio, a 0:21 mi aspettavo che iniziasse il tetris x'''>https://www.youtube.com/watch?v=Jp0tBXtxDbcSUccede anche a me :''OMG mi son svegliata a un quarto alle cinque.Mi faccio schifo. Molto. PARUH
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 *Questo piace a mia madre* Mia madre dice che L è brutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SmU0z-JXP_k Adesso posso morire felice
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ora vado.A non so quando (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Quelle maniglie sono a forma di ._. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Della serie: trova l'emoticon nelle gif (?)Effeggi iccsdi>https://www.youtube.com/watch?v=Jgrbri5ET7w
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Fa rdr xk Chioco pikia Madoca iccsddiicsdidiiccsddi xdxdxd Nooooo ce cuando chioco è madoca va nela bariera di saiacca che e na strg cattifa (?)
Tobias Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Seeeeee saiacca e divtn na strg cattiba porcue mamisan e st mangiando la test da chrtl xd Stmnt xò pns ke e tuta colpa di omura sè ualpurghiss ariva
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Viva l'incubataaahh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 GENIUS Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.