Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Volete del formaggio nel tè? Giusto Che ne pensate? Anzi lasciamo la nostra Modificheremo le camere :3Non è un po' piccola?Adesso che ci penso non siamo poi tanti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Volete del formaggio nel tè? Non è un po' piccola?Adesso che ci penso non siamo poi tanti. xD Magari per l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora facciamo la nuova piantina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora facciamo la nuova piantina! Giusto :3 Dobbiamo ridisegnarla Camere nuove, assetto nuovo e tanti passaggi segreti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Giusto :3 Dobbiamo ridisegnarla Camere nuove, assetto nuovo e tanti passaggi segreti *^* Ok, iniziamo a decidere, ho un foglio vicino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, iniziamo a decidere, ho un foglio vicino (?) Io la mia la voglio piccola ma con dentro il mondo e ci deve essere un passaggio segreto che porta alla biblioteca ed uno ad un laboratorio ultra figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io la mia la voglio piccola ma con dentro il mondo e ci deve essere un passaggio segreto che porta alla biblioteca ed uno ad un laboratorio ultra figo *^* Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Come la disegniamo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Provo a fare uno schizzo, ma non vi prometto nulla di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ... Hiba, io vivo in giardino Cmq Soul, fammi una camera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ...Hiba, io vivo in giardinoCmq Soul, fammi una cameraVuoi una camera dentro casa o una casetta sull'albero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vuoi una camera dentro casa o una casetta sull'albero?Dentro casa possibilmente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Dentro casa possibilmente Accessi segreti, collegamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Accessi segreti, collegamenti?Un tunnel che porta al giardino possibilmente, altrimenti una camera sempliceVado al calcio, ci vediamo dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ho fatto uno schizzo (orrendo)Le camere le ho fatte solo per:me medesimodragosoulhibnoel Devo aggiungere altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il capo. =vGiusto, LOLOk, come organizzazione delle stanze sono a posto. Adesso devo fare la piantina ._.La casa si basa su due piani con nove stanze ciascunoAl primo piano: sala ricreativa salotto biblioteca sala da pranzo scale laboratorio cucina ingress bagno Secondo piano: terrazza terrazza noel (con passaggi per la biblioteca di sotto) dark (con passaggio per la terrazza) scale soul hib drago (con scivolo per il giardino(?)) squaloLe parti scritte con lo stesso colore sono collegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Modificato il post ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho fatto tre mappe. Allora, la casa ha due piani e un tetto.Le stanze fondamentali sono al primo piano, al piano terra ci sono quelle meno importanti.La mia stanza è nel tetto e si ci arriva dalla scala a chiocciola principale. Ditemi che vi piace. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sinceramente, mi sta andando a massa la vista. @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io preferivo la mia disposizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io preferivo la mia disposizione (?) Ma in quella per andare in stanza bisogna passare in mezzo a quelle degli altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Esistono i corridoi. Anche io preferisco la disposizione di Hersh. Meno confusionaria. Ma è semplicissima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma in quella per andare in stanza bisogna passare in mezzo a quelle degli altri.. No. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Proviamo a farle entrambe, poi quando arrivano anche gli altri decreteremo la migliore. Anche quella di Hersh è bella, però un Open Space ci starebbe al posto della cucina e del salone e poi voglio il mio osservatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.