Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Accidenti. Ha capito che era maschio al primo sguardo. D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Oddeo :'D>https://www.youtube.com/watch?v=VBV9D1UxyeUKyubey è il male. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Di che parlate? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 E' l'essere più carino di tutto Free!. -3-Di personaggi con nomi che dovrebbero essere del sesso opposto al loro.Ah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Però hai ragione, è puccioso Drago! Ricominciamo a postare imma/gif random di Chiubei sotto spoiler o ti faccio inciampare (?)Ora sono da cellulare Colpa di quella rompiballe di mia sorella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Vi va di giocare a obbligo o verità ? Ieri ho rivisto i post vecchi e mi è venuta voglia (?)Mi sembra come quando la sorella di Gokudera gli fotteva il computer Posso giocare ma rispondo lentamente Esattamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Però dovrei andare a tagliarmi i capelli da un momento all'altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Te li fai allungare anni come SqualoVabbè, se sei ancora qui per un pò cominciamo e continuiamo dopo?OkChi inizia? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Dobbiamo ancora vedere se Paru gioca xDMa se uno sceglie obbligo che può fare su un forum? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Facevamo cose strane tipo ci obbligavamo a mettere avatartitoloutentelocazionefarequestofarequello Ah, ho capito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Una volta mi hai obbligato ad andare nella school e a scrivere Mano Di Luce Ah, già , mi sta ritornando la memoria xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 https://m.youtube.com/watch?v=A1wmd93RMEkAhhhhhhhhhhhh, bei tempi (?)Ti ricordi le battaglie con i nostri pokemon? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ecco da dove l'avevi presa x''Ovvio che le ricordo u.uCi scannavamo con Palkia LOLTi ricordi i pony? Si xD I 300 topic senza senso xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Già Ma almeno a quei tempi eravamo di più e tutti più allegri Ora devo andare. A dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Era chiuso, asd>https://www.youtube.com/watch?v=AR0mELCLBQoC'è un utente anonimo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Era chiuso, asd>https://www.youtube.com/watch?v=AR0mELCLBQoC'è un eutente anonimo...Eutente...Chissà chi è. Hiba !Ora anche Sayaka è anonima... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Oh, giusto! Quindi ora non sarò sempre sgamato. (?) Riuscirò comunque a capirlo, stanne certa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Sn trnto (?) Facciamo il gioco? Io ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Ah Ok, chi comincia? Tu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Obbligo o verità ? Verità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 E' vero che sei un collezionista di pokedoll? Non avevo idee effeggi Si, infatti ne ho 55 Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Obbligo Devi dire che Kyubey è pucciosissimoCi ho pensato duramente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Tocca a te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Obbligo o verità ? Obbligo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Inviato 13 giugno, 2015 Cambiati il nome in tildesilvertilde fino a domani *fuggw molto lontano*Metto il segnetto o scrivo tilde letteralmente ?Aspetta, ora il nick si può cambiare solo una volta al mese e se lo cambio lo devo tenere per 30 giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.