Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma alla fine, da quando c'è la casa e la mappa, quante volte le abbiam prese in considerazione? Due? Tre? Massimo all'inizio. Non c'è bisogno di fare una cosa sofisticata e decorata. Tanto non ne parliamo mai. Possiamo iniziare a parlarne da ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho quasi finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sonno col pc di mio cugino, non ho GIMP, ho usato paint -_-E' solo per farvi capire grosso modo com'è la pianta ^^' La mia fa più schifo di tutte -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uhm...PORCA PUUTTANA 600 NOTIFICHE?!?!? *spacca la porta a testate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uhm...PORCA PUUTTANA 600 NOTIFICHE?!?!? *spacca la porta a testate* Ciao :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uhm...PORCA PUUTTANA 600 NOTIFICHE?!?!? *spacca la porta a testate*Ci sono i bambini!Cosa é questo linguaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ci sono i bambini!Cosa é questo linguaggio?Ha ragione. Ahahahahaha WTF :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 SalveProvo a fre io una mappaMi sta uscendo abbastanza bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Lavora, drago! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 SalveProvo a fre io una mappaMi sta uscendo abbastanza beneMetti il mio osservatorio e la piscina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho finito il piano terra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Drago, io voglio la stanza collegata al balcone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Metti il mio osservatorio e la piscina. Il giardino lo faccio dopo, e metto il tuo osservatorioDrago, io voglio la stanza collegata al balcone :cOk Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il giardino lo faccio dopo, e metto il tuo osservatorioOkIo voglio una terrazza, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io voglio una terrazza, per favore La terrazza è un po' difficilotta, ti potrei mettere un balcone un po' piu grande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il giardino lo faccio dopo, e metto il tuo osservatorioOkLa cucina è murata? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La terrazza è un po' difficilotta, ti potrei mettere un balcone un po' piu grande Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La terrazza è un po' difficilotta, ti potrei mettere un balcone un po' piu grande Fai il tetto e mettici l'osservatorio e un piccolo giardino, o una serra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ah si, voglio la stanza vicino Noel Almeno lo batto a Kingdom Hearts senza fare troppa strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La cucina è murata? owo Hai ragione, fate finta che ho modificato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nella mia stanza ci deve essere un passaggio all'osservatorio e anche alla biblioteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fai il tetto e mettici l'osservatorio e un piccolo giardino, o una serra (?)Allora faccio il piano terra, il primo piano, il terrazzo e il giardino, ok ?In un post, ditemi per bene come volete la stanza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, ridico tutto.La mia stanza deve essere vicina a quella di Noel. Deve avere un accesso alla biblioteca e all'osservatorio. E poi un balcone/terrazzo privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, ridico tutto.La mia stanza deve essere vicina a quella di Noel. Deve avere un accesso alla biblioteca e all'osservatorio. E poi un balcone/terrazzo privato.Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora faccio il piano terra, il primo piano, il terrazzo e il giardino, ok ?In un post, ditemi per bene come volete la stanza !Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.