Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Mlmlml Probabilmente la doccia è in un'altra stanza vuota di 300 mq (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Probabilmente la doccia è in un'altra stanza vuota di 300 mq (?) Sulla puella wiki c'era un indagine sulla casa di madoka, se non sbaglio
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Sulla puella wiki c'era un indagine sulla casa di madoka, se non sbaglio Poi secondo me vanno in una scuola privata costosissima Che lavora farà la madre di Madoka per permettersi tutto questo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Poi secondo me vanno in una scuola privata costosissima Che lavora farà la madre di Madoka per permettersi tutto questo ? Ma in giappone non è tutto privato? Comunque la pagano molto perché se non sbaglio vuole diventare tipo direttrice e quindi vuol dire che ha un posto importatne
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ma in giappone non è tutto privato? Comunque la pagano molto perché se non sbaglio vuole diventare tipo direttrice e quindi vuol dire che ha un posto importatne Beh... si, si pagano tutte le scuole Ma probabilmente va alla più costosa visto che c'è un ruscello, un ponte enorme che collega 2 edifici... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 OH MIO DIO. http://www.huffingtonpost.it/2015/06/12/sarkozy-berlusconi-gay-cartone-animato_n_7569606.html OMG :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 OH MIO DIO. http://www.huffingtonpost.it/2015/06/12/sarkozy-berlusconi-gay-cartone-animato_n_7569606.html WTFLOLASDICCSDI
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Dark !Sayaka non si è connessa per niente oggi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Mi sono addormentato alle 4/5 perchè un mio amico era tipo depresso e dovevo rassicurarlo (?)
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 DECIMOH! attendo una sign v.v Ora si che sei il vero capo Mi sono addormentato alle 4/5 perchè un mio amico era tipo depresso e dovevo rassicurarlo (?) What ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 A proposito di pronuncie, voi dite gif o ghif ?Io dico gif, ma sento dire anche ghif Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 le invalsi sono l'occasione per alzare il voto jaja
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Da noi di solito è sinonimo di strage lal. Soprattutto Matematica, perché alcuni sono bravi a mancano di logica. E in Italiano facciamo schifo nelle comprensioni. Nelle invalsi che abbiamo fatto quest'anno alla comprensione ero l'unico che capiva qualcosa, poi alla grammatica crollavo e prendevamo tutti lo stesso voto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 da noi le hanno fatte tutti bene owòwòwo
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Io mi salvavo l'invalsi di italiano solo grazie alla grammatica LOL
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Comunque io dico GIF (?)Ma secondo voi come si pronuncia JPG? (?)
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Il brutto delle comprensioni è che certe domande hanno una risposta non certa.Oppure, ancora peggio, capita di trovare quelle che: ''Com'è, secondo te, il finale del racconto?''Ma se è ''secondo noi'', come fa ad esserci solo una risposta? A logica vado abbastanza bene per fortunaNon farmi pensare al compito in classe sulla poesiaDomande tipo: "Secondo te che significato ha questa metafora ?"E poi la mia risposta era errata, asd.Comunque io dico GIF (?)Ma secondo voi come si pronuncia JPG? (?)Io dico jeipigi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.