Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No. ;(Momento.Qualcosa per il gruppo. Oh sì. (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ecco a voi Spero vi piaccia ♥ Io ho solo assemblato, tutto ciò che vedete è stato preso da internet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ecco a voi Spero vi piaccia ♥Io ho solo assemblato, tutto ciò che vedete è stato preso da internet :3Bellissimo. **Ora dovremmo riuscire a fare le camere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tracce per il tema estivo.1) Questa volta l'ho combinata davvero grossa e ho capito che... 2) Quali pensi siano le tue doti migliori e i tuoi difetti peggiori? Sei pienamente soddisfatto di come sei o vorresti migliorare alcuni aspetti del tuo carattere per stare meglio con te stesso e con gli altri?3) La scuola: Come la vedono gli adulti e come la vediamo noi; com'è e come vorremmo che fosse.4) Ho un sogno irrealizzabile. Racconta....Ma il classico ''Come hai passato le vacanze estive'' è andato fuori moda? D:Bellissimo.Ti é iniziata la scuola? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No, è il tema per le vacanze.Da me inizia il 15.Da me inizia il 16 e devo ancora fare 5 versioni di latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ecco a voi Spero vi piaccia ♥http://i.imgur.com/v7g5ZZc.png[/limg] Io ho solo assemblato, tutto ciò che vedete è stato preso da internet :3 BelloAnche da me inizia il 15Guardate che ho trovato xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Esiste ancora? Non l'avevano cancellato? OwO No, l'avevano solo bloccato, poi è un pezzo di storia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oggi faccio le camere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nel centro compravendita bambole per 0.45 PP mi sono accaparrato 5 bambole xDGiornata fiacca oggi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A little bit :3I'm waiting for the results of the writing contest! Oggi faccio uscire la parte inglese LOLNon è vero...Sarò bon ton come al solito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Voglio provare a fare qualcosa, ma non prometto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io invece sto biscottando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quanti biscotti hai? 396 bilioni e faccio 103milioni al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 396 bilioni e faccio 103milioni al sec Omiodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sto solo al 35% degli achievements Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tre trilioni WTF.Quando cavolo ci sono arrivato.ò_ò*a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Le mie statistiche: Cookies in bank : 418.017 billionCookies baked (this game) : 988.812 billionCookies baked (all time) : 988.812 billionSession started : 64 hours agoBuildings owned : 610Cookies per second : 103.871 million (multiplier : 183.0%)Cookies per click : 3.117 millionCookie clicks : 13,184Hand-made cookies : 1.698 billionGolden cookie clicks : 6 (all time : 6) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ah lolMolto bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Molto beneNoia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oddio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma oltre il coso da 75 bilioni c'e' qualcos altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.