Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi servono i vostri personaggi preferiti Pokémon fino alla quinta generazione. à§___à§/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Intendi uno di ogni generazione o uno fra tutti quelli esistenti fino alla Quinta? =vUno fra tutti quelli esistenti.Piú il Pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Personaggio non ti so dire, il pokemon preferito e' Dragonite Personaggio: Gardenia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, aspetto gli altri e poi vi mostro ció che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dark, ha problemi alla connessione e sarà un po' assente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Adriano e Milotic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Adriano e Milotic ♥ Oddio, l'ho già fatto e ho messo proprio questi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oddio, l'ho già fatto e ho messo proprio questi. <3 Fortuna che ho ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non picchiatemi, ci lavoro da oggi pomeriggio. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 C'è qualcosa in quegli alberi che amo alla follia. Che bello. *---*Feebas nella piscina è un tocco di classe. u-uNon ho trovato nessuno sprite di Elektross stile HGSS, mi dispiace. Comunque sono felice che ti piaccia. **Ancora ho molto da sistemare, e domani se ho tempo faccio le camere, dato che ho trovato alcuni tileset ultra fiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eh va bé. xDTempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =oIo ne ho trovati alcuni stile castello e altri modernissimi. Dipende da ognuno come vuole la propria camera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora mi sa che il mio link l'hai già anche tu. :'DSono su DeviantART?Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non picchiatemi, ci lavoro da oggi pomeriggio. à§_ৠIl mio a confronto fa schifo T.T Eh va bé. xD Tempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =o Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Questa è la mia camera solo celeste *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oddio è gigantesca. :'D Bella. *-* Domani se ho voglia la faccio pure io. Non l'ho fatta io... L'ho trovata su DA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Questa è la mia camera solo celeste *^*L'hai fatta tu? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma cosa sono questi silenzi random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tipico di noi. =^ Esattamente ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma dobbiamo rimediare.Senza Dark faremo molte meno pagine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non l'ho fatta io... L'ho trovata su DA LOL Aaaaa Sembrava strano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Domani faccio la mia stanza. Preparatevi a qualcosa di unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Puoi linkare i Tileset che hai trovato?Sono da telefono.. :/Peró basta cercare "Tiles BW" su DeviantART e li trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok.Allora domani il gruppo si da alla costruzione delle camere.Si, poi magari riuniamo tutto in un solo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.