Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Il brutto delle comprensioni è che certe domande hanno una risposta non certa. Oppure, ancora peggio, capita di trovare quelle che: ''Com'è, secondo te, il finale del racconto?'' Ma se è ''secondo noi'', come fa ad esserci solo una risposta? Mi sembra che in alcuni paesi non si fa l'invalsi Credo che siano francia, novegia, svezia, danimarca e poi boh (?) Ce ne aveva parlato la prof di mate delle medie, non ricordo :''D
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Servono solo a farmi abbassare la media in grammatica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Perché poi non valutano quanto uno effettivamente studia, sono cose di logica o quelle di italiano veramente messe a caso
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Chiunque sia presente adesso! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Se vi può interessare http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Katekyo_Hitman_Reborn! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Per lo sfondo del mese prossimo sono indecisa fra quella di prima e questa Non so quale mettere DX Che bell'immy *-* Questo si che è uno sfondo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Vbb, questo è il mio. E ogni tanto ne metto altri della stessa serie. :'D Il mio è questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Ora vado, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Mi aspettavo qualcosa di Kyoukai no Kanata. :OQuello nel telefono uwuIl mio test è uscito così lol Salve, il mio nome è Riccardo e vorrei parlare un po' di Manu, che è il mio migliore amico.Egli è l'individuo più debole che io conosca, anche se crede di essere estremamente sicuro. Manu ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Manu in quanto grande sostenitore di Katy Perry. La vita di Manu non sarebbe così piatta senza Katy Perry. Manu parla di Katy Perry in questi termini: <<Il mio migliore amico>>. Manu vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Manu lavora come badante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come grafico. Le cose che il mio caro amico Manu detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, divertimento, anime. Ciò che egli adora è invece guardare gli anime. Passa giornate intere a guardare gli anime!Manu odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: foglie, erba, dominator sono tra le cose più temute da Manu. Rosa, quello sì che è un colore amato da Manu! rose, pelle, madoka sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Manu possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2-3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Manu possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' falso e corrotto!>>.E ora una notizia bomba su Manu. Manu è segretamente innamorato di Tua Mamma!Nell'empatia ho fafto 23%
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 SeraOra faccio questo test simpy (?)38% di empatia33:05 http://www.dailymotion.com/video/xz6166_kyyukyoku-no-kizuna-gryphon-1-2_shortfilms Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2015 Autore Inviato 16 giugno, 2015 Paru,cos'é questo tuo profondo desiderio di torturarmi con immagino yaoi? Eh? xDChe bello, domani comincio gli esami e non ho sonno, come sempre, domani farò il tema migliore della mia vita. "Ho sonnoh!" E consegno.
Tobias Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Addormentarsi alle due di notte e alle sei del mattino in piedi a caxxegiare
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2015 Autore Inviato 16 giugno, 2015 Oggi, esco dall'esame.Scopro che ho finito sia internet che soldi nel telefono.Quindi me ne torno a casa a piedi.Sono quasi a fine tragitto... Inizia a piovere. All'inizio leggero, poi in un attimo viene giù forte.Quando arrivo sono completamente fradicio. Ma che sfiga. Poi ad un certo punto mi fermano due asiatici che fanno: ''Dov'è via *nome*?'' e non avevo la più pallida idea di dove si trovasse. E' un desiderio che ho sempre avuto. non farlo e.e
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Giorno Oggi, esco dall'esame.Scopro che ho finito sia internet che soldi nel telefono.Quindi me ne torno a casa a piedi.Sono quasi a fine tragitto... Inizia a piovere. All'inizio leggero, poi in un attimo viene giù forte.Quando arrivo sono completamente fradicio. Ma che sfiga. Poi ad un certo punto mi fermano due asiatici che fanno: ''Dov'è via *nome*?'' e non avevo la più pallida idea di dove si trovasse. E' un desiderio che ho sempre avuto.Non potevi fare l'addebito? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Drago! Oddio hai ragione. Hiba ! :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Sto ascoltando questo coso da un'ora.Tra un po' impazzisco. >https://www.youtube.com/watch?v=8PUwjGmPY4g >https://www.youtube.com/watch?v=7LKHpM1UeDA https://www.youtube.com/watch?v=8O_m_hBEdw0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Dark !Salve, il mio nome è Kirito e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.Egli è l'individuo più Boh che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpy. Marco ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Kira. La vita di Marco non sarebbe così Impegnativa senza Kira. Marco parla di Kira in questi termini: <<Perchè è swaggoso>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come Non lo so, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Detective xD. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Mangiare, stare al pc, qualcos'altro di divertente. Ciò che egli adora è invece Elementalare (?). Passa giornate intere a Elementalare (?)! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Sangue, cose belle, cose belle sono tra le cose più temute da Marco. Viola, quello sì che è un colore amato da Marco! Cose brutte, cose brutte, cose brutte sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Non lo so. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<...!>>.E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Boh, Ce Ne Sono Tanti! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Perchè faccio queste cose, perchè ? http://www.nienteansia.it/test/test-intelligenza.html#test Risultato del test di intelligenza Ha risposto correttamente a 27 domande su 33 Il tuo QI è pari a 114 Stasera ho la pizza di classe, sarò presente dopo mezzanotte se c'è qualcuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Vedo che vi siete dati alla pazza gioia senza di me... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Oggi non c'è nessuno.A te come è andata la serata?Bene, abbiamo fatto molti regali alla professoressa di lettere che se ne va perchè il provveditorato l'ha spostata... era bravissimaPoi vabbè, noi parlavamo di cose random e le ragazze come al solito tutta la serata al cellulare tra instagram e facebookQualcuno c'è? Hai trasformato la firma dal passivo all'attivo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Poi sulle foto scrivono frasi a casaccio del tipo: ~Sono come il vetro,se mi lasci cadere mi rompo,se mi calpesti ti faccio male~I migliori prof se ne vanno sempre. :cNon capisco perché certe ragazze devono stare fisse su Instagram e selfie. Anche i miei compagni pensavano di organizzare una giornata assieme a fine esami, pomeriggio in piscina e sera in pizzeria, ma non ne hanno più parlato. Vbb che tanto non ci andrò lo stesso. Vita sociale, bruuucia. (?)Poi tutti bocciati alla fine (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.