Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ci sarà bisogno anche del capo per aggiornare il post. =^ Si, ma credo che dovrebbe prenderne uno e farlo miglior risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dici?Secondo me non serve, esiste il primo post apposta. â—‹-â—‹Di, ma per esempio io che sono quasi sempre da telefono, non posso andare nella prima pagina e poi tornare all'ultima subito. Mentre con una Miglior Risposta abbiamo sempre tutto sotto controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hai ragione.Prima pensiamo a beccare Squ online, dato che è un evento abbastanza raro. =^ *Fuggw*É piú facile trovare uno shiny. ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Esatto!Perché mi è venuta una Quote tripla. D: Perchè sei figa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Esatto!Perché mi è venuta una Quote tripla. D:Perchè ci sono tre Soul. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche no, uno basta e avanza. D: Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scusatemi...li so che non sono molto on ma ho i miei buoni motivi tipo....tipo....ehm...uhm...eh...seh...ah si...no...ehm..va bene ok insultatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mattina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 'giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anima ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hiba !Che si dice ?... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io sto biscottandoNoel ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 250milioni di biscotti al secondo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Amo quando esclamate il mio nome! Gradite del tè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti sconsiglio di comprare il One Mind o l'Elder Pact dallo Store, quando li avrai sbloccati.Per colpa di quelli inizia la storia dei Wrinklers, e sono molto fastidiosi. ._.Non li ho ancora sbloccatiHo sbloccato solo 67 upgrade Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Con tanta fatica xDHand-made cookies : 594.641 billionAmo quando esclamate il mio nome! Gradite del tè?Oh, grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sì. Buon per te. Ottimo! *Prepara del tè* Come procedono i lavori della casa? *Cucina i biscotti* Volete anche una crostata o torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ottimo! *Prepara del tè* Come procedono i lavori della casa? *Cucina i biscotti* Volete anche una crostata o torta? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Asd, io non sono capace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi dovremmo creare le nostre camere, ognuno la propria. Soul credo sia già al lavoro. Io userò i tileset di Ayene-Chan, ma ne ha troppi, sarà difficile scegliere. ò_ò Crostata, grazie. Oki doki *^* Io cambierò il colore di quella che ho trovato LOL *prepara crostata e torta* Ecco te e biscotti *Versa tè e da biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non è tanto difficile. Scegli dei tileset e li assembli, come un puzzle. xD Con un po' di pratica di riuscirai. Prova. owo Ma trovo solo tiles da giardino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sarà una bella lavorata. :'D Buona la crostata.Prova a cercare ''RPG Maker Tileset''. Trovi tante cose, sia per interni che per esterni.Ovviamente su DeviantART. Non so...Se riesco la creo da zero :3 Grazie Gradite del latte nel tè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.