Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato qualcosina, voi che programma usate per assemblare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato qualcosina, voi che programma usate per assemblare ? Paint LOL *Sorseggia il tè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Paint, con Selezione Trasparente attiva. Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ? usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dove c'è Seleziona. Opzioni Selezione > Selezione Trasparente.Ti toglie tutte le parti bianche, facilitando il tutto. Come se stessi attaccando un adesivo. (?) Qual'è l'ultima domanda? xDDove sono le opzioni di selezione ? L'ultima domanda era: Ma la stanza dove devo mettere i mobili la creo io o la trovo online ?usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3Ehm, non c'è nienteVi posto uno screen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ehm...Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non lo so :3Ho la versione di Hiba ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vedo se con gimp riesco a fare qualcosa... HO FATTO UNA SUPER SCOPERTA ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi dispiace, ma su quello non ricordo. D: Ma sicuramente c'è. La usavo. Hai provato a vedere su File, Modifica o Visualizza? Niente di niente, però ho scoperto Cookie Clicker Wiki http://cookieclicker.wikia.com/wiki/Cookie_Clicker_Wiki Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MaLOL. Che versione di Windows, o altro, hai?DRAGO, TROVATO!Nella barra degli strumenti ci sono quei due rettangoli con dei poligoni colorati. Il primo da lo sfondo bianco, il secondo quello trasparente.Aaaaa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho fatto la mia orribile stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Facci vedere. Appena torno a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io la farò in futuro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho appena iniziato. Scegliere non è facile. °A° Sicuramente la riempirò di scaffali e librerie. =^ Idem LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Più di 200 notifiche, bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hib, che avete fatto per fare 200 notifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so. xD Non abbiam parlato molto. Ah, se lo dici tu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Più di 200 notifiche, bravi! Layton! Più di 200 notifiche, bravi! Layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dark, ci sei mancato !Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dark, ci sei mancato !Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ?Stanza da arredare? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se hai voglia di costruirla e personalizzarla, cerchi vari Tileset dei mobili e li assembli.Se invece non hai voglia la cerchi già fatta.Le stanze della casa.Ognuno si occupa della sua. Le realizziamo con gli sprite.No, parlo dello spazio per arredarlaStanza da arredare? owoDobbiamo costruirci la camera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Le stanze della casa. Ognuno si occupa della sua. Le realizziamo con gli sprite. Figo ** Ma come facciamo? Prendiamo immagini degli sprite dal gioco? O da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma le immagini le prendiamo dal gioco o le creiamo da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.