Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Prendi dei Tileset da DeviantART dei mobili e decorazioni, poi li assembli a tuo piacere, formando la tua personale stanza. Comunque non dal gioco, in generale. Cosa sono dei Tileset? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sprite già pronti. xD Ad esempio-> http://mataraelfay.deviantart.com/art/tileset-2-rpg-maker-xp-271510611-> http://boomxbig.deviantart.com/art/Custom-Tileset-288009217Ho capito Io sto cercando ma non trovo tileset per interni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tipo così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Questi non sono male, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dove si trovano i muri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ma che cavolo state facendo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ma che cavolo state facendo? D: Non ci uccidere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ma che cavolo state facendo? D: Stiamo cercando dei tileset per arredare le nostre stanze ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Li appena trovati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco finalmente la mia orribile stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Qualcuno mi può dare un immagine dei muri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco finalmente la mia orribile stanza! DIMMI COME SI FA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco finalmente la mia orribile stanza! Il piano lo volevo mettere anche io :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 DIMMI COME SI FA'! Cerchi dei tileset su DeviantART e poi crei quello che vuoi con Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Qualcuno mi può dare un tileset dei muri? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per chi non ha visto la casa degli Elementali che ho creato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cerchi dei tileset su DeviantART e poi crei quello che vuoi con Paint. Seh...vado a mangiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato un divano in stile macabro *-*Posso mettere degli alberi in stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho fatte anche queste cose che metterò nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato le altalene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 adesso devo andare...domani però mi date una manoh e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.