Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sto ancora biscottando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vi faccio un regalino Noel! Il corpo non l'ho fatto io :3 Ho fatto i capelli e i vestiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sexy Noel, oserei dire. ewe Mi piacciono moltissimo i capelli. *-* Ci ho messo tre ore per farli così bene LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si vede, son venuti benissimo. u_u Menomale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vi faccio un regalino Noel!Il corpo non l'ho fatto io :3Ho fatto i capelli e i vestiti :3É bellissima. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 É bellissima. ** Troppo buono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Troppo buono *^* É la verità ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 É la verità ** Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie mille ♥ Quei capelli sono la perfezione. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quei capelli sono la perfezione. ⤠Ci ho messo tantissimo :3 Felice che vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ci ho messo tantissimo :3Felice che vi piaccia Riesci a trovarne uno che posso usare per creare Kosmos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Riesci a trovarne uno che posso usare per creare Kosmos? Nope di maschi non ne ho trovate nemmeno una decente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dove hai trovato quei modelli? DA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ...Cosa devo cercare? ;w; Pixel art o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ...Non trovo niente. =| Anzi, ho trovato questo bellissimo Probopass: http://merum-sb-blueolimar.deviantart.com/art/Pixel-art-Probopass-260273842 Prova Pixel art base body e clicca sul 7 risultato da li guardi le cose simili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nope di maschi non ne ho trovate nemmeno una decente T.T Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Peccato Lo so T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo io credo che Mega Gallade sia Spettro/Lotta?Mi sa troppo tipo Spettro con quei fuochi e quelle "mani". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma quei cosi rossi nelle braccia che sarebbero? :'DComunque ci starebbe bene lo Spettro.I cosi rossi sarebbero tipo delle lame aggiunte sopra la lama. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Condivido con voi la casa di Spongebob Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 5/4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...? Non so neanche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.