Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=awPKpHAHQl8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 A quanto vedo è una fissa mettere tutto il nome maiuscolo con solo la i minuscola. Asd, LiSA fa più figoOddeo xD>https://www.youtube.com/watch?v=ngp3wDRl2LsVado a dormire, non mi sento molto bene, bye Oggi Sayaka non si è connessa, mi preoccupo ogni giorno, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma che ha fatto Soul? Vai a pagina 2999-3000-3001 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Le Invalsi di Italiano di oggi era semplicissime. Matematica ancora ancora andava bene.Te l'avevo detto u.uVai a pagina 2999-3000-3001Ma non è da settembre che non viene fg
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Te l'avevo detto u.uMa non è da settembre che non viene fg Si, ma io e Dark stavamo dicendo che forse se ne andato perchè si è offeso di aver perso, ma scherzavamo, asdMa dai, asdhttp://www.mangaforever.net/218066/12enne-compila-un-death-note-la-polizia-indagaComunque... oggi non dovrei esserci quasi per niente.Se tutto va bene solo oggi, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 C'era anche su animeclick quella nius
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Bene bene Sono riuscito a craccare photoshop cc Forse
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma non riesco ad aprire un livello da un file à§_à§
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Il pronto soccorso è sempre inquietante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Il pronto soccorso è sempre inquietante Che succede? D:
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Che succede? D: Niente di mortale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 ODDIOINFARTO.MIO PADRE E' ENTRATO NLLA MIA STANZA PROPRIO MENTRE ERO NELL'INDICE DEL FORUM.HO CHIUSO LA PAG PER UN PELO.Maremma maiala, stai attentaSe ti scopre ricorda che ho l'amicizia di tuo padre, puoi avvisarmi da lì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Cmq sto pochissimo, fra un pò vado :c Son saltata sulla sedia, santaMadoka ò_ò Se mi scopriva eravamo nei guai, manco ci voglio pensare Ieri avevo paura visto che non ti eri connessa, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Purtroppo mio padre non mi lascia andare neanche su fb :c Non ci vado mai e anche se non scopre che parlo con te ma vede che sono lì si insospettisce.. Non sei iscritta da nessun'altra parte ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Carina? NoStupidi cosi di facebookVedremo cosa fare...In che stanza è il tuo pc ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 ODDIOINFARTO. MIO PADRE E' ENTRATO NELLA MIA STANZA PROPRIO MENTRE ERO NELL'INDICE DEL FORUM. HO CHIUSO LA PAG PER UN PELO. Perchè? Non vuole?
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Perchè?Non vuole?Internet explorerVai a pag 3585-3586-3587 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma ragazzi, dovevate dirmelo che c'erano discorsi importanti e non le solite scemenze à§_____________________________à§
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma ragazzi, dovevate dirmelo che c'erano discorsi importanti e non le solite scemenze à§_____________________________à§ Pensavamo che lo sapessi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 I miei amici (a parte una ragazze che poi si è iscritta qui e mi ha trascinato) sono tutti conosciuti su Pm, i compagni di classe non sono mai veri amici
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ci sono anche siti sempliciotti per chattare tipo questowww.chatta.it Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.