Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

LOL >_<

Hib, mi fai un resoconto delle ere elementali? (?)

Le abbiamo dette irei

 

La prima era quella nel topic vecchio dove il capo era Sayaka e reclutavamo i membri

 

La seconda è quella in cui il capo era Godukera, visto che la connessione di Sayaka era lenta, ed eravamo al massimo splendore, avevamo le targhette, i pokèmon personali, facevamo le battaglie, le riunionie tante altre cose e facevamo tante pagine al giorno

 

La terza è il declino, molti utenti iscritti non c'erano più e facevano poche pagine, allora i pochi utenti rimasti decisero di eliminare tutti gli inattivi e bla bla bla, dopo anche i pochi attivi rimasti erano inattivi  e si faceva massimo 10 messaggi al giorno

 

La quarta è quella che stiamo vivendo, "La lenta rinascita", gli elementali stanno cercando di riportare il gruppo ai massimi splendori, grazie ai colori, biscotti, zie e compagnia bella

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeee


Questa sarà  l'ultima epoca

Gli elementali sono dei pensionati di 70 anni che messaggiano nel gruppo, il loro obbiettivo prima di morire e quello di arrivare a 100.000 pagine

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark ma hai visto Nagi no Asukara? :mki:

(Anche con i like il tuo profilo sembra nabbo u.u /fuggw)

No, ma mi ineresserebbe vederlo.

In lista ho:

silver spoon

magi

kuroshitsuji

free- eternal summer

aldnoah.zero

suisei no gargantia

e un altro mazzo di roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...