Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (?)Io sto ancora pensanfo all'anime BTOOOM, ma che caspita di nome e' ?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E pensa che c'è un Manga intitolato Le mie palle. Devo leggerlo ma mi dimentico sempre. Lo conosco :'' Ma non l'ho mai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allora poi ti dico com'è. Comunque non ti ci sta tutto il Titolo Utente. °>°LOL >_<Hib, mi fai un resoconto delle ere elementali? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 LOL >_<Hib, mi fai un resoconto delle ere elementali? (?)Le abbiamo dette irei La prima era quella nel topic vecchio dove il capo era Sayaka e reclutavamo i membri La seconda è quella in cui il capo era Godukera, visto che la connessione di Sayaka era lenta, ed eravamo al massimo splendore, avevamo le targhette, i pokèmon personali, facevamo le battaglie, le riunionie tante altre cose e facevamo tante pagine al giorno La terza è il declino, molti utenti iscritti non c'erano più e facevano poche pagine, allora i pochi utenti rimasti decisero di eliminare tutti gli inattivi e bla bla bla, dopo anche i pochi attivi rimasti erano inattivi e si faceva massimo 10 messaggi al giorno La quarta è quella che stiamo vivendo, "La lenta rinascita", gli elementali stanno cercando di riportare il gruppo ai massimi splendori, grazie ai colori, biscotti, zie e compagnia bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La quarta è quella che stiamo vivendo, "La lenta rinascita", gli elementali stanno cercando di riportare il gruppo ai massimi splendori, grazie ai colori, biscotti, zie e compagnia bella La mia preferitah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 YeeeQuesta sarà l'ultima epocaGli elementali sono dei pensionati di 70 anni che messaggiano nel gruppo, il loro obbiettivo prima di morire e quello di arrivare a 100.000 pagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vado -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chissà per quanto durerà il gruppo. =o Magari lo chiudono a random in un momento di follia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ci servirebbe qualcuno per sapere se ci sono più esplosioni o attacchi di follia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La maglia di quello a destra. :''D Ahahah :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi annoio e non ho voglia di fare l'unica espressione di compito (LOL) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il braccio ingessato fa pensare male :''Mi annoio e non ho voglia di fare l'unica espressione di compito (LOL) :cChe classe fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La maglia di quello a destra. :''D La mia stima /me fuggw Ma sono spariti i tasti like? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La mia stima /me fuggw Ma sono spariti i tasti like? :< 5 SECONDI FA C'ERANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il braccio ingessato fa pensare male :''Che classe fai?ROTFLDa mercoledì, 1^ Liceo Scientifico lol Hai già cominciato? :c ... Mercoledì :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 VOLEVO METTERE IL LIKE A HIB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sì, stan mettendo a posto non-si-sa-cosa, presto torneranno. °>° Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ROTFLDa mercoledì, 1^ Liceo Scientifico lol Mercoledì :<Coetaneo (?)Sì, stan mettendo a posto non-si-sa-cosa, presto torneranno. °>°Io ti ho messo un like e il tasto è sparito, owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Me ha aperto direttamente il link degli Elementali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il mio profilo senza quei 308 like sembra nabbo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Prima o poi dovrò fare un profilo decente Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dark ma hai visto Nagi no Asukara? (Anche con i likes il tuo profilo sembra nabbo u.u /fuggw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come hai fatto a scoprirmi! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nutelloneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dark ma hai visto Nagi no Asukara? (Anche con i like il tuo profilo sembra nabbo u.u /fuggw) No, ma mi ineresserebbe vederlo. In lista ho: silver spoon magi kuroshitsuji free- eternal summer aldnoah.zero suisei no gargantia e un altro mazzo di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.