-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In un ipotetico Speciale Takka va con Tsu. Hika Plis cambiale nome al più presto rimane sola. Anche Snow è solo. Così come Hayato. --> Triangolo e incesto. Ok, ho capito, la smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Metto a posto il cap 1. Che è meglio. ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Meglio che vada, domani la scuola inizia alle 8.15 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 non trovo il 3ds à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vado anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono sopravvissuto! (?) Ovviamente ho già fatto la mia figura di m. =^Ogni tanto mi fai pensare maleChe figura hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ginnastica. Corsa a piedi uniti indietro. Dopo cinque o sei salti cado all'indietro. -,- lol capita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ginnastica. Corsa a piedi uniti indietro. Dopo cinque o sei salti cado all'indietro. -,- .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Molto bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nuoto nell'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Oddio. Otaku FaceBook. WTF. http://www.otakuface.altervista.org/ Uh? Guarda i miei pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 DD: Come hai fatto. Molti mi sono stati donati, invece gli altri erano miei o li ho guadagnati vendendo Doll/Codici di SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Brutto riccone. Coi codici di Smash Bros si fa una fortuna. :'' Con quei codici ho guadagnato 9 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E quanti ne avevi, di codici? 3 ma uno l'ho venduto a più del doppio. (Non chiedermi perché) Btw, ora che ci penso ho guadagnato 10 PP con i codici. Ah, nuoto nell'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ...Madonna. Ma perché sono così ambiti 'sti cosi? Perché diversamente dalla demo che verrà rilasciata domenica queste hanno utilizzi illimitati e permettono di giocare (in locale) con chi ha la demo speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nuoto nell'oro. Beato te (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ora che è ricominciata la scuola facciamo 1 pagina al giorno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.