Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Asd Ieri avevo fame e ho mangiato di nascosto alla seconda ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 AsdIeri avevo fame e ho mangiato di nascosto alla seconda oraIo non riesco a mangiare, la ricreazione è troppo presto ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 (?) ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 .....Drago!Se cercate "candeloro de polignac" su google immagini , oltre a tutti i disegni di candy trovate una mia vecchia sign E la sign di miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Google Immagini è bellissimo. =^Oggi a scuola (praticamente non facciamo nulla tutto il giorno) ho disegnato kyuubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Noi domani abbiamo il test d'ingresso di disegno. Io ho fatto quello di fisica :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 OMG E com'era?Non troppo difficile, però era strano, e certe cose non me le ricordavo, a penso sia andato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Bella firma Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Bella firma Dark Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non so perché mi piace guardare questo coso scorrere quando copio tanti file. (Emulatori, Hack ROM, RAR, Zip, et cetera, assieme.) Hai una sorta di attrazione mistica? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi piace guardare le facce terrorizzate/disperate/possedute/indemoniate dei personaggi degli anime.Lo so, ho dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche quando muoiono sono bellissime le loro facce. ♥ Anche, anche Alcuni esempi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non so perché mi piace guardare questo coso scorrere quando copio tanti file. (Emulatori, Hack ROM, RAR, Zip, et cetera, assieme.)Che roba e' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Stupende.Se ci sono anche le lacrime poi, la scena è perfetta.Appena hai detto lacrime mi è venuto in mente questoLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lo da quando copi dei file. (Ho Win8)Ti dice il peso totale, la velocità al secondo, il numero di file e il tempo approssimativo impiegato per copiare tutto.Figo, io ho un windows antico lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Deve essere bello essere consumati dalla disperazione (?)E poi esplodere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hersh, hai fatto centro con l'immagine di Sayaka. xD Ci sono scene simili anche in altri anime, ma non tutti hanno una OST fighissima come quella di sayaka nel film *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 "...Watashi tte... onto baka.."Tutto Madoka, Anime e Film, ha OST e Theme fantastiche. *w*Due o tre non mi piacciono per il contesto in cui le hanno messe"One for all"' è mezzo decretum/sis puella magi e mezzo credens justitiam, cioè, potevano farla meglio, e poi non sembra troppo allegra in certe parti La theme degli incubator (you are here) non c'entrava nulla in quel contesto, secondo meAnyway, io devo andare, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Giorno. Pomeriggio :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.