Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Sayaka, mi passi il numero del tuo spacciatore? Secondo me ha una forma di Chuunibyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Asdhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93128-il-mistero-di-pm/Ovvio che saresti già morto Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male L'ho sempre fatto fino ad oggi, ma da me si muore di caldo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ovvio che saresti già morto Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male Ma se ho caldo? D:
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Nessuno rimpiazza la vera Mamma Luss. (?) E soprattutto mai mettere qualsiasi parte del corpo fuori dal letto, o il mostro che si trova lì sotto la mangia.Mai fatto asd, anche ora Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no Altrimenti Dark Viola viene a prenderti Dark Viola viene a rapirti, sennò Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente Dark viola, rido Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no Altrimenti Dark Viola viene a prenderti Dark Viola viene a rapirti, sennò Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente Uffa D:
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 La mia città è di nuovo su rai 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Aspetta aspetta.Non si rinuncia alla nutella! Si se sei allergico
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ora fai Ohh, mi raccomando Si, sto facendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Potrete mangiare la nutella quando sarete abbastanza grandi Bravo Hibari, prendi esempio Cosa intendi per abbastanza grandi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Non è vero Io ho 13 anni, tu 12 Intendo ultranovantenni Ma visto che il tempo è relativo, e un anno equivale a 7 giorni per il calendario Svedocinesedesco, tutti potete mangiare la nutella
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ecco, giusto! u_u Vorrà dire che morirò. Addio. R.I.P. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Poi per parlarmi mi chiamate come con lo spirito di Charlie. E io vi rispondo. È impossibile, non abbiamo le matite, le matite sono malvagie
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Poi per parlarmi mi chiamate come con lo spirito di Charlie. E io vi rispondo. Charlie, Charlie, are you ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Io non la mangio, o grande BelphegorNon te montare, sono allergico
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 No, I'm Hib. >https://www.youtube.com/watch?v=kHUaTPZQlOE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Non te montare, sono allergico Sei allergico ai biscotti inzupposi ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Non si può essere allergici al biscottone inzupposo Tu menti Bugione Alla nutella non al biscottone inzupposo
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Alla nutella non al biscottone inzupposoMa noo E le penne d'uccello no? Non cercate il doppiosenso che non c'è E poi siete piccoli per cercare doppisensi Ma asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il numero del mio spacciatore 1000000000000066600000000000001Chiamatelo e drogatevi con me. Si, ora provo
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Questo è il numero del mio spacciatore 1000000000000066600000000000001Chiamatelo e drogatevi con me. Ah Bravo, non si può essere allergici al biscottone inzupposo Ma drogarsi non è una cosa da bimbi Fuggo un attimo [Cit. Capo] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte No Poi torna però eh Verso le 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Come la vuoi la gabbia?Di ferro? Di plastica? Di legno? Piccola? Grande?Con poca o tanta distanza fra le sbarre?Di ghisa, dimensioni medie, sbarre quasi attaccate, giusto qualche fessura per respirare
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Di carta? Potrei togliermj le coperte se non lo fate >
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.