Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sayaka, mi passi il numero del tuo spacciatore?

Secondo me ha una forma di Chuunibyo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Asd

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93128-il-mistero-di-pm/

Ovvio che saresti già  morto :(

Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei :(

E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male :(

L'ho sempre fatto fino ad oggi, ma da me si muore di caldo :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ovvio che saresti già  morto :(

Ma siccome vi voglio bene resterò qui tutta la vita a controllare che la viviate bene e a proteggervi dai pericoli, piccoli miei :(

E ricordatevi, quando siete a letto copritevi completamente, la coperta protegge dalle forze del male :(

Ma se ho caldo? D:
Inviato

Nessuno rimpiazza la vera Mamma Luss. (?)

E soprattutto mai mettere qualsiasi parte del corpo fuori dal letto, o il mostro che si trova lì sotto la mangia.

Mai fatto asd, anche ora

Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no :(

Altrimenti Dark Viola viene a prenderti :(

tumblr_mdoz0autTi1qmp9sq.png

Dark Viola viene a rapirti, sennò :(

Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente :(

Dark viola, rido

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi spiace, ma devi farlo, caldo o no :(

Altrimenti Dark Viola viene a prenderti :(

tumblr_mdoz0autTi1qmp9sq.png

Dark Viola viene a rapirti, sennò :(

Ripeto, Dark Viola non perdona i bambini cattivi che non si coprono completamente :(

Uffa D:
Inviato

La mia città  è di nuovo su rai 2 :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora fai Ohh, mi raccomando :(

Si, sto facendo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Potrete mangiare la nutella quando sarete abbastanza grandi :(

Bravo :(

Hibari, prendi esempio :(

Cosa intendi per abbastanza grandi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non è vero :(

Io ho 13 anni, tu 12 :(

Intendo ultranovantenni :(

Ma visto che il tempo è relativo, e un anno equivale a 7 giorni per il calendario Svedocinesedesco, tutti potete mangiare la nutella
Inviato

Ecco, giusto! u_u

Vorrà  dire che morirò. :(

Addio. :(

R.I.P.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Poi per parlarmi mi chiamate come con lo spirito di Charlie. :(

E io vi rispondo. :(

Charlie, Charlie, are you ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No, I'm Hib.

>https://www.youtube.com/watch?v=kHUaTPZQlOE

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non te montare, sono allergico

Sei allergico ai biscotti inzupposi ???

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Alla nutella non al biscottone inzupposo

Ma noo :(

E le penne  d'uccello no? :(

Non cercate il doppiosenso che non c'è :(

E poi siete piccoli per cercare doppisensi :(

Ma asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Questo è il numero del mio spacciatore :(

1000000000000066600000000000001

Chiamatelo e drogatevi con me. :(

Ah :(

Bravo, non si può essere allergici al biscottone inzupposo :(

Ma drogarsi non è una cosa da bimbi :(

Fuggo un attimo [Cit. Capo]

:(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche stanotte la forza oscura si sta avvicinando, ingabbiatemi prima della mezzanotte

No

Poi torna però eh :(

Verso le 2

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Come la vuoi la gabbia?

Di ferro? Di plastica? Di legno?

Piccola? Grande?

Con poca o tanta distanza fra le sbarre?

Di ghisa, dimensioni medie, sbarre quasi attaccate, giusto qualche fessura per respirare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...