Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Pomeriggio30 bilioni di biscotti al secondo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Mi sto annoaindo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 C'e' qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ich liebe Kà¤se.Ich will nur Kà¤se.Es gibt nirgends den Kà¤seKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Devo fare il tema.Ma non ho voglia.E le tracce fanno schifo.Le ho provate tutte e quattro. Massimo dieci righe.Però non so come reagirà il prof se non lo faccio.AAAAH.-~-Poor :c Io sto guardando recensioni della storia della ribellione e nessuno si occupa di parlare delle OST bellissime o di tutti i FAQ che sono stati quasi "obbligati" a inserireDicono solo che si aspettavano roba diversa e parlano a random cercando difetti owo>https://www.youtube.com/watch?v=1TGCgelMtMo FUCILATELA MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E' sempre così. Qualsiasi cosa esca tutti a parlarne male, per quanto bella sia. Tutti impegnati nel cercare i lati peggiori. E se qualcuno osa elogiarla, apriti oh cielo! Non capisce niente di animazioni e non ha diritto di parlare! Altre volte invece escono film o Anime ritenuti stupendi, ma che in realtà non hanno niente di nuovo e/o fanno pena. Ovviamente poi spuntano quelli che dicono le cose come stanno, dicendo che quel prodotto è in realtà mediocre, ma il resto delle persone va contro le loro opinioni etichettandoli come haters. I Fandom fanno schifo. Io ci volevo fare una recensione buona, perché è il mio anime preferito (e tutti dovreste averlo capito, lol) e perché ci sono commenti riduttivi all'ennesima potenza (eh, sì, il ritorno alla matematica mi ha fatto male owo'') che mi fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 I Fandom fanno schifo. COME OSI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 COME OSI?!Ciao noel La gente non ha capito che le righe nere dentro gli occhi dei personaggi stanno a simboleggiare l'oscurità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Falla! owo Anzi, se vuoi una mano chiedi pure. *-* Mi vergogno o///o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao. Non trovo dei colori decenti per il player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dai, fatti coraggio. u-uE' bene esprimere le proprie opinioni, belle o brutte che siano. u-u Dove devi recensire?Volevo fare un video su youtube, ma si è rotta la videocamera ^^'Per le recensioni scritte ho aperto n forum con qualche amico di quiNo, una tipa dice che il suo personaggio preferito è madoka La gente ha dei problemi seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Decisamente. E la sua voce italiana è insopportabile. Quella di hitomi è peggio Dire "voce" è troppo io parlerei di singhiozzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Falla! owo Anzi, se vuoi una mano chiedi pure. *-* Sì. Il Fanbase e i vari Fandom degli Anime -unici da me frequentati- sono orribili. Le persone che ragionano e sanno davvero parlare e recensire sono poche. Poi ci sono i semplici appassionati, anche essi abbastanza pochi. Il resto è composto da: -Fangirl che sbavano sulle immagini sulle immagini dei personaggi fighi e magari anche Yaoi. -Fanboy che si fappano sulle tettone degli Anime Ecchi/Hentai, o ragazze in generale. -Tizi che credono di sapere tutto quando il massimo che hanno guardato è qualche puntata di DragonBall, One Piece, Bleach, Fairy Tail e altri classici Shonen. -Tizi che infilano parole Giapponesi ovunque solo per fare scena, e il più delle volte non sanno nemmeno che vogliono dire. Inoltre ritengono il Giappone il Paese perfetto, senza alcun difetto, senza sapere nulla -o quasi- sulla cultura, a parte quei pochi cibi o festività che compaiono in Manga o Anime. Ce ne sono tanti altri, ma questi sono i principali. W i fandom dei libri e delle serie TV LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=tntnPZNb050 AHAHAHA :''Parla del seno di mami :'''DC'è gente convinta molto che madoka sia la protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Aspetta aspetta aspetta. Come ha pronunciato 'Charlotte'? o_o :'D Sì, lol è malata :'' Chà rlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sbaglio o dice 'Cià rlott'? Sì :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tecnicamente in inglese si dice così, ma io l'ho sempre detto in francese cioè "sciarlòt" (?)Strano. Io dico ''Sciarlòtt''. :''Anche io, lol :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 "...senti, kyoko.. perché tu..""Ci ha scoperte! Arriva!" (?????)Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=XqOmSOz5Xl0 Lo dice qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Madoka protaonista ? Ma se è stata pangere per 10 puntate ? A dopo! ...Come fai a cenare a quest'ora? o_oAnche io spesso ceno a quest'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 RieccomiQUESTA E' PAZZA. :'''D [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=vs0n2AwNIDMChe complessata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Quando fa la voce sottile è troppo divertente. :'D In generale, è molto simpatica. *w*Se lo dici tu, ma non mi piace il genere :/>https://www.youtube.com/watch?v=Ri3SJ5Ys7i4&list=UUuL6cg-3m-ile8KOd5Q_Rtw Questo è divertente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.