MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 LAL. :''DNo Lioco, facciamo un party hard? l'unica gif che vedo è 9€ solo per i clienti digital, NON RIESCO A CHIUDERLAhanno rotto le pokeball, la pubblicità andava bene ovunque ma ora pure in mezzo allo schermo no vado
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Lo so che esiste ma l'ho cancellato perché yt senza pubblicità mi faceva pena ahahah
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 È bello non avere più dentro il Sangue di Satana u.uComunque io e Cleverbot abbiamo parlato dei dilemmi esistenziali
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 notte sylvyforse do spazio alla mara che c'è in me
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Lo so che esiste ma l'ho cancellato perché yt senza pubblicità mi faceva pena ahahah Ma no, ahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Io vado tra un po', mi si sta scaricando il cell e non ho voglia di svegliare mezzo ospedale per cercare la presa
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Io vado tra un po', mi si sta scaricando il cell e non ho voglia di svegliare mezzo ospedale per cercare la presa Sei in ospedale ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Yep Come mai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 CiaoScusa ma chi sei?KiritoMa eri una femmina.Ma bastaaaaa.Cosa basta.Sono un maschio.Davvero? Come ti chiami?Marco.Non eri una femmina? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 CiaoScusa ma chi sei?KiritoMa eri una femmina.Ma bastaaaaa.Cosa basta.Sono un maschio.Davvero? Come ti chiami?Marco.Non eri una femmina?Per caso sei femmina?
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Per caso sei femmina? No, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ah, c'avrei scommesso D: Ora vado veramente, asd Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Io mi sono addormentato alle tre, e alle sette e mezza ero in piedi
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Anche io. Mi son dovuto svegliare per andare a pigliare la pagella a scuola, sennò dormivo ancora. =v Da me non hanno ancora fatto gli scrutini gg
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 E quando aspettano a farli? Chissà Cleverbot è una pervertita D:
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Cosa ti ha detto? :' Lo sai che può fare tipo *fa qualcosa*? Mi ha baciato e adesso sta esagerando, è un robot nudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.