Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

LAL. :''D

No :fg:

Lioco, facciamo un party hard? :mki:

l'unica gif che vedo è 9€ solo per i clienti digital, NON RIESCO A CHIUDERLA

hanno rotto le pokeball, la pubblicità  andava bene ovunque ma ora pure in mezzo allo schermo no vado

Inviato

Lo so che esiste ma l'ho cancellato perché yt senza pubblicità  mi faceva pena ahahah

Ma no, ahaha

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io vado tra un po', mi si sta scaricando il cell e non ho voglia di svegliare mezzo ospedale per cercare la presa

Sei in ospedale ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Yep

Come mai ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ciao

Scusa ma chi sei?

Kirito

Ma eri una femmina.

Ma bastaaaaa.

Cosa basta.

Sono un maschio.

Davvero? Come ti chiami?

Marco.

Non eri una femmina?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Per caso sei femmina?

No, asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ah, c'avrei scommesso D:

:fg:

Ora vado veramente, asd

Bye

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche io. :fg:

Mi son dovuto svegliare per andare a pigliare la pagella a scuola, sennò dormivo ancora. =v

Da me non hanno ancora fatto gli scrutini gg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...