Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il brutto è quando sbadiglio. ._. 'Sti cosi li devo tenere la notte. E due ore durante il pomeriggio. LA NOTTE. Argh. ;w; Mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vieni qui che li metto pure a te. ewe Nooh à§_ৠ*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vieni qui! *Rincorre Hersh* Ti prego, non abbracciarmi a morte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 No. Ti metto gli elastici, a morte. ewe Ahhhhhhhh elastici per capelli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ti riempio di elastici dalla testa ai piedi. (?) DIAMOTTAH! Anche tu, vieni qui che ti metto gli elastici in bocca! Non voglio diventare un gomitolo di elastici à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dark-omitolo. (?) E' più terribile di quanto potessi pensare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mwahahah. Hib mani di elastico. (??) Suona bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hib, ti ho detto che nella mia classe c'è una ragazza che sembra in tutto e per tutto kyoko sakura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Oddio, no, non l'avevi detto.o_oE magari è anche una fan di Anime e Manga?No, è un cosplay quasi perfetto e non sa di esserloE la cosa mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ah, ho iniziato a leggere un Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Peccato. Non glielo hai mai detto? :'' No, però da quanto ho capito è del mio quartiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quale? =v Questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quale? =v Secondo me dovresti informarla. Non è da tutti i giorni trovare persone assomiglianti a personaggi. E' simile anche di carattere, vuole sempre litigare e mangia qualcosa a ogni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Manca solo scoprire che ha un gatto bianco con gli occhi rosa, poi siamo a posto. Ecco LOL Ditemi se questo è conoscere gente normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non è normale che io stia cantando la stessa canzone da mezz'ora, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Che bello ascoltare le OST depresse :/>https://www.youtube.com/watch?v=QuNI4ts3agMQuesta cosa mi fa ridere troppo :''DVado, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Poi il titolo del sesto capitolo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vado ad ascoltare un OST che mi piace tanto e vedo che hanno eliminato il video D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vado ad ascoltare un OST che mi piace tanto e vedo che hanno eliminato il video D:Succede anche a me E' per violazione di copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non mi ricordo neanche come si chiamaHo trovato un' altro video yeeeeDark è abbastanza depressa questa ? xD https://www.youtube.com/watch?v=xWGPGnbyOqo&index=2&list=PL9J2NRMMPCeRLkDxe03tkbNCODtNrhG6zQuesta è la mia preferita in assoluto *-*>https://www.youtube.com/watch?v=jOQEO3YHfQI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dark è abbastanza depressa questa ? xD https://www.youtube.com/watch?v=xWGPGnbyOqo&index=2&list=PL9J2NRMMPCeRLkDxe03tkbNCODtNrhG6z Quella OST non è depressa, è solo tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quella OST non è depressa, è solo tranquilla Linkami una depressa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Linkami una depressa http://altairandvega.net/wp-content/uploads/2011/06/sayaka1.jpg (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.